GF VIP, Attilio Romita contro Alberto De Pisis: «Pezzo di merd*», ma cosa è successo durante la pubblicità?

Attilio Romita, concorrente del GF Vip 2022, è stato protagonista di un diverbio con Alberto De Pisis durante la pubblicità. Cos'è successo?

Attilio Romita, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, sta facendo un percorso molto chiacchierato all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma non per questo, tra i più felici. Lasciato in diretta dalla compagna di sempre Mimma, per via di alcune avances che l’ex mezzobusto del Tg 1 ha perpetrato nei confronti della coinquilina Vippona Sarah Altobello, questa non è l’unica gatta da pelare con lui. Nel corso della puntata del 26 dicembre scorso, infatti, al rientro da un blocco pubblicitario, si è sentito esplicitamente Romita dare del “pezzo di merd*” ad Alberto De Pisis. Cosa è successo mentre non erano in onda su Canale 5? Andiamo a scoprirlo insieme! Qui di seguito, le info.

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro e Attilio Romita litigano con Antonella Fiordelisi: «Hai rotto i coglion*!» VIDEO

GF VIP, Attilio Romita contro Alberto De Pisis: «Pezzo di merd*»

Attilio Romita si sta rivelando, forse a sorpresa, tra i Vipponi più rissosi della Casa più spiata d’Italia. L’ex mezzobusto del Tg 1, soprattutto da quando è ai ferri corti con la compagna Mimma che l’ha mollato in diretta qualche settimana fa, non perde occasione per attaccare briga con chiunque gli capiti a tiro. Durante la diretta del 26 dicembre 2022, è stata la volta di Alberto De Pisis a cui l’uomo ha dato del “pezzo di merd*” al rientro da un blocco pubblicitario. Qual è stata la causa del diverbio? Stiamo per andare a scoprirla insieme…

https://www.instagram.com/p/ChVC0L6DruR/

Ma cosa è successo durante la pubblicità?

Attilio Romita non ha preso bene il fatto che il coinquilino Alberto De Pisis l’abbia nominato nel corso della diretta del 26 dicembre 2022. Per quanto il biondo Vippone avesse addotto tale motivazione:

Io è la prima volta che non ho il coraggio di girare la carta, ma lo devo trovare e adesso la girerò. Ecco, nomino Attilio, anche se è la persona con cui faccio i discorsi più interessanti di tutti. Parliamo di attualità, di flat tax, di politica, di temi che non tratto con altri. Nonostante questo lui mi ha nominato due volte e io solo una. Quindi volevo pareggiare le cose diciamo. Adesso siamo pari siamo a due basta

Già in diretta, l’animo di Romita si era scaldato fino a far prorompere l’ex mezzobusto del Tg 1 con queste parole:

Ascolta Albe fai l’uomo una volta nella vita, fallo ti prego. Devi essere sicuro di te ed essere sincero. Parlami in faccia e dimmi chiaramente quello che pensi. Non capisco questa motivazione a dire la verità. E per ‘fare l’uomo’ intendo dire di essere onesto e diretto. Non girare le parole, è un modo di dire italiano. Questi giochetti non mi piacciono

Rientrato nella casa ancora arrabbiato per il presunto maltorto, Antonino Spinalbese gli ha chiesto se fosse stato nominato e l’uomo, 69 anni, ha risposto:

Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di me*da di Alberto. Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto

Possibile che Romita abbia i nervi un po’ troppo a fior di pelle? Lasciamo a voi le conclusioni!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram