GF VIP, Dana Saber e il bacio lesbo con Dayane Mello: «Tutto finto», ecco finalmente la verità

Dana Saber è tra i concorrenti del GF Vip 2022. Entrata in corsa, già spuntato sospetti sul bacio che si scambiò con Dayane Mello...

Dana Saber, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, aveva già fatto parlare di sé qualche tempo fa, finendo paparazzata sulle riviste di cronaca rosa intenta a scambiarsi un saffico bacio con l’amica Dayane Mello mentre le due passeggiavano mano nella mano per Monte Napoleone, nota via dello shopping extra lusso milanese. Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, quel bacio sarebbe stato solo una messinscena. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i contorni (e i nuovi sospetti) intorno a questa vicenda. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dana Saber scappa nella notte «Ho visto un demone» VIDEO

GF VIP, Dana Saber e il bacio lesbo con Dayane Mello

Dana Saber era balzata agli onori delle cronache rosa lo scorso luglio 2022 per un bacio travolgente scambiato per le vie dello shopping extra lusso di Milano con l’amica di sempre Dayane Mello. Le foto e il video del romantico gesto fecero il giro del web, ma sembra che oggi come oggi le due non siano più tanto unite. Anzi, la stessa Dayane, durante la puntata in cui Saber ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, ha scritto su Instagram le seguenti parole:

Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma deve nascere quella con l’essenza giusta. lo amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità. Sono veramente fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano. Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia sulle amicizie nella mia vita

https://www.instagram.com/p/ClrgOqmt81m/

«Tutto finto», ecco finalmente la verità

Dana Saber l’estate scorsa era stata paparazzata intenta a scambiarsi un languido bacio saffico con l’amica Dayane Mello en plein air. Oggi, non sono i rapporti tra le due si sarebbero raffreddati parecchio, ma è stata la stessa Saber a raccontare, nottetempo, come quel romantico gesto tra loro fosse stato nulla più che una messinscena. Visto che all’epoca entrambe sapevano dell’ingaggio di Diana per il papà di tutti i reality, la modella Vippona rivela che la ex amica le avrebbe consigliato di baciarla in Monte Napoleone perché:

Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo

Siamo certi che una risposta di Dayane Mello non tarderà ad arrivare. Sarà guerra a distanza o Alfonso Signorini, magari, opterà per un faccia a faccia in studio? Lo scopriremo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram