Gf Vip ieri sera, Antonella Fiordelisi preferita: televoto truccato? Percentuali invertite

Grande Fratello Vip ieri sera Antonella Fiordelisi è la preferita ma scoppia la polemica: il televoto è truccato e le percentuali invertite!

Durante la puntata di ieri sera, lunedì 26 dicembre, i telespettatori ha scoperto l’esito del televoto settimanale del Gf Vip che ha decretato Antonella Fiordelisi come preferita tra i nominati: sul web, però, si è scatenato un vero e proprio caos in merito alle percentuali del televoto riportate e molti utenti pensano che sia stato truccato! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 26 dicembre? Tutti i voti 

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. Antonella Fiordelisi è risultata essere la preferita del televoto, ma contro chi era al televoto? I concorrenti in nomination erano: Antonella, Antonino, Oriana e Sarah.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP,  andata in onda ieri sera 26 dicembre, quindi, non c’è stato alcun eliminato. Il televoto, infatti, prevedeva la scelta del preferito del pubblico a casa che è ricaduta su Antonella. 

Di seguito le percentuali riportate: Antonella Fiordelisi 46%, Antonino Spinalbese 15%, Oriana Marzolo 37% e Sarah Altobello 2%.

Televoto truccato? Scoppia il caso

La vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto ha sorpreso molto i telespettatori e anche l’esperta del web Giulia Salemi, che in studio ha fatto notare che il web aveva espresso una preferenza diversa.

Il popolo del web, dopo l’esito del televoto, infatti, ha rapidamente mandato in tendenza l’hashtag #televototruccato, scagliandosi molto duramente contro il reality. Interessante notare, per esempio, che nel sondaggio lanciato dal seguitissimo profilo di Biccy in pochi avessero votato Antonella come preferita:

https://twitter.com/ildiamantee/status/1607517241591091201?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1607517241591091201%7Ctwgr%5E7481504eab3ea68e4f0a6f0c64042b09994d1230%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipetv.com%2Fgrande-fratello-vip-25-puntata-via-salatino-nomination-e-protesta-feroce-sul-caso-televoto-truccato-599932

In molti, inoltre, sostengono che le percentuali del televoto riportate da Antonella e Oriana nella realtà siano invertite:

E voi cosa ne pensate? Il televoto è stato truccato e le percentuali invertite per rendere Antonella Fiordelisi la preferita della puntata di ieri sera del Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram