GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge, lui ricorda il tradimento: «Mio fratello mi ha detto che mi aveva tradito»

Luca Onestini, concorrente del GF Vip 2022, ricorda con rammarico e indignazione il tradimento della ex Soleil Sorge. Cosa accadde?

Luca Onestini è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. La diretta del 26 dicembre, Santo Stefano, non è certo stata facile per lui, visto che al posto dell’opinionista storica Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini ha chiamato Soleil Sorge, ex fidanzata del tronista. I commenti dell’influencer sono stati puntualmente pungenti nei confronti di Onestini, con ben poca sorpresa da parte di tutti, dato che la loro liaison non finì certo bene e i due sono tuttora ai ferri corti. Dopo la puntata, Luca ha voluto ricordare il tradimento di lei, condividendo l’aneddoto con i coinquilini Vipponi. Cosa ha detto? Andiamo a scoprirlo insieme. Qui di seguito, info e dichiarazioni.

Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini: l’ex fidanzata Cristina Porta lo accusa: «Ha fatto cose gravi da denuncia», ecco cosa è successo

GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge, lui ricorda il tradimento

Luca Onestini è stato fidanzato con Soleil Sorge dopo averla scelta al termine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Solo cinque mesi più tardi, l’uomo era entrato per la prima volta nella casa del GF Vip e la sua dolce metà non mostrò di aver intenzione di attenderlo. Anzi. Fece grande scalpore quando, con foto in esclusiva pubblicate da Chi, la nota influencer andò a fare visita ai genitori del nuovo compagno, Marco Cartasegna, senza nemmeno lasciare ufficialmente il “recluso” fidanzato ufficiale, messo a parte della situazione dall’allora conduttrice del reality Ilary Blasi. Non un bellissimo momento per Luca.

Proprio l’ex tronista ha voluto parlarne di nuovo anche nel corso di questo Grande Fratello Vip, soprattutto nelle notte che ha fatto seguito alla puntata del 26 dicembre, quando Soleil è stata chiamata da Alfonso Signorini al posto di Sonia Bruganelli, partita per le vacanze. Cosa ha detto? Scopriamolo insieme!

«Mio fratello mi ha detto che mi aveva tradito»

Luca Onestini nella notte che ha fatto seguito alla diretta del 26 dicembre 2022, ha voluto riaprire la vecchia ferita della fine della relazione con Soleil Sorge parlando con Patrizia Rossetti. Ecco le sue parole, colme di rammarico:

Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro. Fai conto Luca Salatino entra qui, poi dopo poche settimane fanno vedere Soraia con un altro. Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito. E da quella volta lì ogni tot lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare

Il Vippone, stanco delle tante frecciate che la sua ex fidanzata, nel ruolo di opinionista, gli ha indirizzato durante la diretta, ha poi chiosato senza nascondere una certa indignazione:

Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram