Gf Vip: Daniele e Oriana hanno fatto sesso? Wilma ha visto tutto VIDEO

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto sesso al Grande Fratello Vip? Wilma Goich ha visto tutto e descrive i dettagli VIDEO

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto sesso al Gf VIP? L’amica speciale del concorrente Wilma Goich non ha dubbi in merito e rivela cosa ha visto e cosa è successo a letto tra i due concorrenti sotto le coperte! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Fantasanremo 2023 regolamento: come si gioca? Come partecipare? Baudi, costo cantanti, quotazioni

Grande Fratello Vip: Oriana e Daniele hanno fatto sesso?

In molti, negli ultimi giorni, avevano notato un graduale avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. In effetti, la concorrente, prima della frequentazione con Antonino Spinalbese, aveva puntato il suo interesse sull’ex tronista di Uomini e Donne. Ma il tutto si era interrotto dopo una serie di liti e a causa della diffidenza del ragazzo.

Ma qualcosa, adesso, potrebbe essere cambiato. Al punto che tra i due pare ci sia stato anche un ”incontro ravvicinato” sotto le coperte. Di seguito tutti i dettagli.

Le insinuazioni di Wilma Goich: ecco il VIDEO

In giardino con Antonino Spinalbese, Wilma ha rivelato di aver visto Oriana e Daniele insieme nello stesso letto, sotto le coperte:

Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi

Il concorrente, però, è apparso decisamente sorpreso e incredulo:

“Dici? Non ci credo, non è vero

Ma Wilma non ha dubbi in merito e sostiene di aver visto la coppia a letto insieme:

Sì, ho visto io. Era nel letto con Daniele tutta coperta. Sono passata e ho visto che erano in due nel letto

https://twitter.com/danicla85/status/1607704803202994176?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1607704803202994176%7Ctwgr%5E4b35b0ea220b9d309d40d1f2239e8ac1823a55c8%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fprogrammi-tv%2Fho-visto-oriana-e-daniele-a-letto-insieme-la-rivelazione-di-wilma-goich-al-gf-vip%2F

E voi cosa ne pensate? Daniele e Oriana hanno fatto sesso al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram