Mara Venier: chi sono stati i suoi mariti? Quante volte è stata sposata e con chi?

Mara Venier, l'amatissima conduttrice di Domenica In, quante volte si è sposata? Ha figli? Ripercorriamo insieme il suo cv sentimentale...

Mara Venier è tra le più note e apprezzate conduttrici della nostra tv. Inossidabile padrona di casa della Domenica In di Rai 1, Zia Mara sta vivendo una seconda giovinezza televisiva dal punto di vista della carriera. Ma cosa sappiamo del suo privato? Tanti i grandi amori che l’hanno vista protagonista sulle riviste di gossip.

Oggi, la vediamo felicemente al fianco del marito Nicola Carraro: ci sono stati altri consorti prima di lui? E quanti figli ha avuto la conduttrice? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo al curriculum sentimentale dell’amatissima zia Mara. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier? Prima moglie, malattia, patrimonio, isola privata, dove vive, Instagram

Mara Venier: chi sono stati i suoi mariti? Quante volte è stata sposata e con chi?

Mara Venier, l’amatissima padrona di casa di Domenica In, quante volte è stata sposata? La risposta a questa domanda è tre. Come sappiamo, oggi è la moglie di Nicola Carraro ma, in passato, la conduttrice si era già scambiata il primo fatidico sì con un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano: Jerry Calà. Ancora prima, da giovanissima, convolò a nozze, per matrimonio riparatore, con il coetaneo veneziano Francesco Ferracini, da cui ebbe la prima figlia, Elisabetta.

Ex marito Gerry Calà

Mara Venier ha un ex marito. Si tratta dell’attore comico e showman Gerry Calà. I due hanno vissuto un grandissimo amore negli anni Ottanta e oggi sono in buoni rapporti. Sono stati sposati dal 1984 al 1987 e il divorzio arrivò per via dei tanti tradimenti da parte di lui. Ecco come Zia Mara ricorda, affettuosamente, quei tempi:

Con lui la vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. Oggi Jerry è il mio più grande confidente e amico. Ci sosteniamo nei momenti bui. 

Figli

La conduttrice è diventata mamma due volte. La sua primogenita si chiama Elisabetta Ferracini ed è nata a Venezia il 3 ottobre del 1968, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi ha 54 anni d’età. È venuta al mondo dall’amore di zia Mara con Francesco Ferracini, l’uomo che sposò per matrimonio riparatore, visto che era rimasta incinta. Le nozze durarono il tempo di dirsi addio senza rimpianti. Il secondogenito della nota presentatrice è, invece, Paolo Capponi che ha visto la luce nel 1975. Oggi ha 47 anni. Il padre, Pier Paolo Capponi, è venuto a mancare il 15 febbraio del 2018 ed era un noto attore.

Grandi amori

Mara Venier, l’amatissima padrona di casa di Domenica In, ha avuto diversi grandi amori prima di incontrare l’attuale marito Nicola Carraro, con cui è convolata a nozze il 28 giugno del 2006. Precedentemente, zia Mara era stata sposata con Jerry Calà negli anni Ottanta ma il divorzio tra loro arrivò nel giro di tre anni per via dei troppi tradimenti di lui. Nel curriculum sentimentale della conduttrice contiamo anche Francesco Ferracini, giovane veneziano con cui si scambiò, da giovanissima e già incinta, il primo fatidico sì della vita, e l’attore Pier Paolo Capponi che la rese madre per la seconda e ultima volta del figlio Paolo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram