Ascolti tv dati auditel ieri sera 28 dicembre 2022: quanto ha fatto la prima puntata di Sissi 2 serie tv di Canale 5?

Ieri sera, mercoledì 28 dicembre 2022, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della serie tv Sissi 2: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati auditel e lo share.
Leggi anche: Sissi Canale 5, Murathan Muslu, chi è l’attore che fa Ödön Körtek?
Ascolti tv ieri sera 28 dicembre 2022: quanto ha fatto la prima puntata di Sissi 2?
- Su Rai1 Meraviglie – Stelle d’Europa ha interessato 2.884.000 spettatori pari al 17.1%.
- Su Canale 5 la seconda stagione di Sissi ha raccolto davanti al video 2.279.000 spettatori pari al 13.9% di share.
Sissi 2 trama: dove eravamo rimasti?
La serie tv di Canale 5 sulla Principessa Sissi racconta, riadattata in chiave moderna, la storia del noto personaggio storico.
La storia riprenderà dal momento in cui Sissi e Franz staranno affrontando il grande dolore per la perdita della figlia Sophie. Tuttavia, i due vivranno un momento di felicità con la nascita dell’erede al trono. La serenità, però, non durerà a lungo.
Bismark, infatti, minaccerà l’Austria di trascinarla in una nuova guerra e Sissi farà di tutto per stare accanto al marito in un momento così difficile sacrificando ancora una volta la sua felicità alla ragion di Stato.
L’imperatrice, poi, si recherà in Ungheria per una missione diplomatica e qui vivrà un inaspettato periodo di serenità. Conoscerà, infatti, il conte Gyula Andrassy che si innamorerà perdutamente di lei e rappresenterà una forte tentazione per la donna che dovrà fare una difficile scelta…
Cosa c’è stasera, 29 dicembre 2022, in tv su Rai 1 e Canale 5?
Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la partita Purché finisca bene – Una scomoda eredità su Rai 1 e la seconda puntata di Sissi 2 su Canale 5.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti tv di ieri sera 28 dicembre, le curiosità sulla prima puntata di Sissi 2 serie tv di Canale 5 e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI!