Sissi Canale 5, Murathan Muslu, chi è l’attore che fa Ödön Körtek?

Murathan Muslu è l’attore che nella seconda stagione della serie televisiva Sissi, in onda su Canale 5, veste i panni Ödön Körtek

Murathan Muslu è l’attore che nella seconda stagione della serie televisiva Sissi, in onda su Canale 5, veste i panni Ödön Körtek. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita privata!

Leggi anche: Sissi Canale 5, Dominique Devenport, chi è l’attrice che fa Sissi? Altezza e peso, capelli, Instagram

Chi è Murathan Muslu, l’attore che interpreta Ödön Körtek nella serie Sissi in onda su Canale 5?

Di origini turche da parte di entrambi i genitori, Murathan Muslu è nato a Vienna, dove ha frequentato diverse scuole. In Austria è conosciuto sia come attore sia come cantante.

Età

Murathan Muslu ha 41 anni: è nato il 7 novembre 1981 a Vienna, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vita privata di Murathan Muslu

Single oppure impegnato sentimentalmente? Murathan Muslu tende a essere piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, per cui non sappiamo se abbia o meno una compagna, oppure dei figli. Il suo profilo Instagram, del resto non ci aiuta, poichè nella pagina sono pubblicati soltanto scatti e immagini professionali oppure sul set.

Film interpretati da Murathan Muslu

Molto attivo in Germania e in Austria, sia in produzioni cinematografiche sia televisive, l’attore austriaco è anche nel cast di vari film e serie Tv andati in onda negli schermi italiani. Di seguito i titoli delle ultime sue intepretazioni:

  • Corteccia (2020);
  • Entroterra (2021);
  • At the Point – Il potere dell’offesa – serie TV (2021);
  • Barbari – serie TV (2022);
  • Sissi, serie TV (2021);
  • Sissi, serie TV (2022) seconda stagione.

Sissi

Nel 2021 Murathan Muslu è accanto alla giovanissima attrice svizzero- americana Dominique Devenport per vestire i panni di Ödön Körtek nella serie Tv Sissi. La fiction è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes 2021 ed è andata in onda nel piccolo schermo, per la prima volta, nel dicembre 2021 su TF1, il canale televisivo tedesco. Dopo aver raggiunto il successo anche in Italia, a partire dal 28 dicembre 2022, arriva per gli appassionati del genere, la seconda stagione televisiva della fiction, in onda su Canale 5 in prima serata.

Curiosità sull’attore volto di Ödön Körtek nella serie Tv Sissi

Due curiosità su Murathan Muslu? Eccole:

  • parla francese, italiano, tedesco, inglese e spagnolo;
  • è nato e cresciuto nel distretto di Ottakring di Vienna.

Instagram

Cerchi Murathan Muslu su Instagram? Trovi l’attore tedesco, volto di Ödön Körtek nella serie televisiva Sissi, in onda su Canale 5, cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram