Ascolti tv ieri sera giovedì 29 dicembre: chi ha vinto tra Pelè su Canale 5 e il film Una scomoda eredità su Rai 1?

Ieri sera, giove 29 dicembre 2022, è andato in onda il film Pelè su Canale 5 e il film Una Scomoda Eredità su Rai 1: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati auditel e lo share.
Leggi anche: Pelé è morto a 82 anni: che malattia aveva? Causa morte e ultime news sulla sua salute
Ascolti tv ieri sera, giovedì 29 dicembre: chi va vinto?
- Su Rai1 per il ciclo Purché Finisca Bene Una Scomoda Eredità ha interessato 3.866.000 spettatori pari al 22.6%
- Su Canale 5 il film Pelè in omaggio al campione scomparso ha raccolto davanti al video 1.902.000 spettatori pari all’11.5% di share.
Cosa c’è stasera, 30 dicembre 2022, in tv su Rai 1 e Canale 5?
Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Note d’amore su Rai 1 e il film Yesterday su Canale 5.
Di seguito la trama del film d’amore in onda su Rai 1:
Mélodie lavora come assistente della signora Louvier per organizzare un concerto di Natale. A causa di uno sfortunato incidente il pianista si ferisce e Mélodie rischia di perdere il lavoro. L’unica soluzione è trovare un sostituto, il famoso Michael Grimaud, scomparso dalle scene da dieci anni. Mélodie partirà alla ricerca del misterioso pianista in un piccolo villaggio in montagna dove farà nuove amicizie e scoperte.
Ed ecco invece la trama di Yesterday in onda su Canale 5:
Danny Boyle dirige una romantica commedia musicale scritta da Richard Curtis. Jack è un giovane musicista in cerca di notorietà, il cui unico sostegno è la sua amica Ellie. In seguito a un misterioso incidente che crea un blackout globale, scopre che il mondo non conosce più i Beatles.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv e gli ascolti tv di ieri sera giovedì 29 dicembre 2022 cliccando QUI!