Chi è Margherita Chiambretti, la figlia di Piero Chiambretti?

Margherita Chiambretti è la primogenita, nonchè unica figlia, del popolare conduttore televisivo Piero Chiambretti

Margherita Chiambretti è la primogenita, nonché unica figlia, del popolare conduttore Piero Chiambretti. Di seguito scoprirete alcune curiosità sulla ragazza!

Leggi anche: Ingrid Muccitelli: età, compagno, figli, genitori, programmi tv, Piero Chiambretti, Instagram

Nata dalla storia sentimentale tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, Margherita Chiambretti è la figlia primogenita e, per il momento, unica del popolare conduttore televisivo. I suoi genitori si sono messi insieme intorno al 2009, in seguito alla rottura del conduttore con la giornalista Ingrid Muccitelli, dopo una storia durata sette anni.

Età

Margherita Chiambretti ha 11 anni: è nata il 26 maggio 2011, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Madre Federica Laviosa

Dopo la separazione dal conduttore, Federica Laviosa si è allontanata ancora di più dal mondo dello spettacolo. I due si sono lasciati nel 2016. Per il mantenimento della loro figlia, Piero Chiambretti ha presentato un esposto al Tribunale, chiedendo quanto segue:

Una modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia.

Il conduttore, infatti, avrebbe chiesto di poter elargire un assegno di ottocento mensili, anziché 3 mila euro al mese, come deciso dal giudice. La risposta di Federica, però, non sembrerebbe essere in accordo con quella del suo ex compagno:

Ho presentato anche gli estratti conti. Sono una persona normale, che vive una vita normale con la sua bambina. In molti pensano che con Chiambretti volessi sistemarmi. Come si dice, volessi “appendere il cappello al chiodo”. Non è vero niente. È stato un grande amore. L’unica cosa che mi preme è il bene della piccola.

Foto

Da orgoglioso papà Piero Chiambretti, spesso pubblica nel suo profilo Instagram alcune immagini che lo ritraggono insieme con sua figlia Margherita, in momenti felici e di svago, oppure durante le vacanze.

Seguici su Instagram