Elisa Isoardi che dona il sangue fa bene al cuore

40 anni appena compiuti, splendida come e più di sempre, ma anche generosa e moderna. La conduttrice Elisa Isoardi ci e si fa un dono

Elisa Isoardi ha voluto festeggiare i suoi splendidi 40 anni facendo lei un regalo agli altri, ovvero donando il sangue.

Un gesto che apprezziamo molto. La Isoardi si mostra generosa, empatica, moderna. Questi sono i post che vorremmo vedere più spesso prodotti dalle e dagli influencer. La Isoardi ha commentato:

Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. Perché è nel dare che si riceve. ♥️

La Isoardi ha poi ringraziato i medici dell’Umberto I, dove presumiamo abbia compiuto il prelievo, l’Avis nazionale e l’Avis di Roma, nella persona del presidente, Raniero Ranieri.

Non sono mancati, come ti sbagli?, i polemisti da tastiera, che hanno fatto notare che “Il bene si fa senza dirlo senza pubblicità. Prendi esempio dagli altri”. La follower in questione, chiaramente, non ha capito nulla di quello che le accade intorno.

Siamo sicuri che molte e molti influencer hanno invece voglia e desiderio di impegnarsi di più nel far conoscere le tante cose buone che possiamo fare nel nostro piccolo. Noi saremo sempre con loro.

Intanto, Brava Elisa e tanti Auguri!

Seguici su Instagram