Roberto Bolle aveva una fidanzata prima dell’attuale compagno Daniel Lee?

Roberto Bolle, il grande ballerino di danza classica, aveva una fidanzata prima di incontrare il compagno Daniel Lee? Ecco la verità!

Roberto Bolle è il popolarissimo ballerino di danza classica italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo enorme talento e per il fisico scultoreo forgiato da anni e anni di duri allenamenti alla sbarra. Anche conduttore su Rai 1 dello show Danza con me, cosa sappiamo della situazione sentimentale dell’artista?

Insistenti rumors, lo vorrebbero fidanzato da almeno un paio d’anni con il prestigioso stilista di Burberry Daniel Lee. I due non sono mai usciti allo scoperto dichiaratamente, ma è dal 2020 che fioccano paparazzate in cui si mostrano insieme, anche in vacanza. Prima di questa bella liaison, Bolle aveva una fidanzata? Anche questa voce corre insistente sul web. Andiamo a scoprire meglio insieme quanto e cosa ci sia di vero. Qui di seguito, le info!

Leggi anche: Roberto Bolle genitori: chi era il padre Luigi e la madre Maria? Ha fratelli o sorelle? Tutto sulla famiglia d’origine del ballerino

Roberto Bolle aveva una fidanzata prima dell’attuale compagno Daniel Lee?

Roberto Bolle avrebbe dal 2020 una relazione con il compagno Daniel Lee, per quanto i due non abbiano mai parlato pubblicamente della loro (presunta, ma paparazzatissima) liaison. Prima di stare con lui, l’artista aveva una fidanzata? La risposta a questa domanda è no. O, almeno, è molto difficile, per non dire impossibile, rintracciare informazioni sul curriculum sentimentale dell’apprezzato ballerino. Anche perché lui stesso è da sempre riservatissimo riguardo al proprio privato e non lascia trapelare nulla che non sia strettamente legato alle attività professionali che porta avanti con grande successo.

Tutto sulla vita privata di Roberto Bolle: aveva una fidanzata prima?

Roberto Bolle è relativamente un mistero per quanto riguarda la sua vita privata. Da sempre riservatissimo, di lui si sa, grazie ad alcune paparazzate, che dal 2020 sia sentimentalmente impegnato con il compagno Daniel Lee. L’uomo, oltre a essere davvero avvenente quanto il compagno, è molto apprezzato sul lavoro nel proprio ambito, quello della moda. Tanto da essere stato nominato da Burberry direttore creativo, dopo il termine della collaborazione di Riccardo Tisci con la maison.

La prima collezione di Lee debutterà alla London Fashion Week di febbraio 2023. Per quanto riguarda Bolle, sul web non ci sono notizie inerenti al suo cv sentimentale prima di Daniel. L’artista della danza è nato a Casale Monferrato il 26 marzo del 1975, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Oggi ha 46 anni d’età e la sua famiglia lo ha da sempre sostenuto nel sogno di diventare un grande ballerino di danza classica. Si innamorò di questa disciplina fin da giovanissimo:

L’ho capito sin da quando ero molto piccolo, quando ho cominciato a muovere i primi passi. È una passione che è nata spontaneamente, è qualcosa che ho dentro che mi ispira, mi guida, mi comanda. Sin da bambino ho trovato nel movimento il mio linguaggio d’elezione, così come sin da piccolo ho imparato a leggere il mondo in termini di danza, di ritmo. Ero un bimbo innamorato della danza che prega la madre di portarlo a scuola di ballo con una determinazione da adulto

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram