Britney Spears tenuta in ostaggio dal marito Sam Asghari? Risponde lui: «Non decido nemmeno cosa c’è per cena» (VIDEO)

Cosa sta succedendo a Britney Spears? E cosa c'entra suo marito Sam Asghari? Le sue parole a seguire nell'articolo

Da diverse settimane circolano alcuni rumors riguardanti Britney Spears: secondo molte teorie complottiste la popstar sarebbe morta o tenuta in ostaggio da suo marito Sam Asghari. Ma cosa c’è di vero? A rispondere a queste accuse ci ha pensato il diretto interessato: cosa ha detto?

Leggi anche: Britney Spears è morta? «Le paure sono fondate, le cose non si mettono bene»: ecco le ultime notizie sulla popstar

Britney Spears è tenuta in ostaggio da suo marito?

Secondo alcune teorie sul web, Britney Spears sarebbe morta e rimpiazzata con una sosia. Altri invece sostengono che la popstar sia chiusa in una clinica psichiatrica e che una ragazza molto somigliante a lei abbia preso il suo posto nei video che vengono realizzati per i social; altri ancora poi dichiarano che dietro a tutto ci sia il marito Sam Asghari. Secondo alcuni, infatti, quest’ultimo controllerebbe Britney esattamente come ha fatto suo padre Jamie per oltre 13 anni. Ma è tutto vero? Le teorie dichiarano che per rassicurare i fan di sua moglie, Sam posti vecchi video sui social con il fine di far credere che sia tutto a posto. Qual è la verità?

Le parole di Sam Asghari

Alcuni paparazzi ieri hanno incontrato Sam Asghari a Los Angeles e hanno chiesto alcune notizie circa la salute di Britney Spears. Il marito della popstar ha spiegato che non riesce a decidere nemmeno cosa mangiare per cena e che meno che mai potrebbe tener sotto controllo sua moglie; nonostante le accuse gravissime che pendono nei suoi confronti, però, Sam ha riferito di immaginare la preoccupazione dei fan della Spears, visto che la cantante non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo davvero difficile. Ecco cosa ha detto Asghari ai paparazzi:

Se io controllo Britney? Non controllo nemmeno quello che mangiamo per cena. Cosa penso delle teorie dei fan e delle cospirazioni? Credo che in passato siano successe così tante cose, che capisco come mai succede questo. Sono protettivi con lei, dei bravi fan.

Di seguito il video:

Di recente anche Perez Hilton è tornato a parlare di Britney: il blogger ha dichiarato di conoscere la verità su ciò che sta accadendo alla popstar, ma di non poter ancora rivelare nulla. Ecco le sue parole in una recente dichiarazione pubblica:

Come ho già detto non rivelerò cosa sta succedendo. Penso che non farei del bene a lei se parlassi. Si tratta di una cosa non bella e che in molti sanno nell’ambiente. Spero che la situazione migliori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram