GF Vip: «Antonino Spinalbese è un narcisista che ama solo se stesso» ecco chi l’ha detto…

Antonino Spinalbese è un narcisista? A definirlo così ci ha pensato un noto personaggio del mondo dello spettacolo...

Antonino Spinalbese è stato spesso definito un narcisista durante il suo percorso al GF Vip; a descriverlo in questo modo ci hanno pensato diverse personalità del mondo dello spettacolo e alcuni coinquilini del gieffino. Fra tutti troviamo Anna Pettinelli, Francesca Cipriani, Cristina Quaranta e Giaele De Donà, ma nelle ultime ore qualcun altro ha detto la sua su Antonino…di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF Vip, Oriana Marzoli e Dana Saber litigano furiosamente: «Mi ha chiamata sporca e zozza» ma cosa è successo? (VIDEO)

Antonino Spinalbese è un narcisista: chi lo ha detto?

Antonino Spinalbese è un narcisista? Non sono poche le persone che hanno voluto definire così l’ex fidanzato di Belen Rodriguez; dopo gli affondi delle donne sopracitate, è arrivato anche quello di un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Giacomo Urtis che ha detto la sua sull’attuale vippone di Signorini. Ma quali sono state le sue parole?

Le parole di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è stato ospite di Radio Cusano Campus ed è apparso a tutti come un fiume in piena; il famoso chirurgo ha voluto dire la sua anche su Antonino Spinalbese. Ecco le sue parole riportate da IsaeChia:

Antonino è narcisista, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro.

Al momento, comunque, Antonino Spinalbese si trova fuori dalla casa del GF Vip, come riferito anche da un comunicato ufficiale dagli autori del reality. Come sappiamo, inoltre, a breve il gieffino dovrà sottoporsi a un’operazione e sarà assente dal loft di Cinecittà per qualche giorno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!