GF Vip, lite fra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Donnamaria: cosa è successo? (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Edoardo Tavassi, Donnamaria e Antonella Fiordelisi? I tre gieffini hanno litigato al GF Vip!

Ennesima lite fra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi! I tre gieffini si trovavano nel giardino della casa del GF Vip e hanno iniziato ad affrontarsi ad armi pari. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, scoppia la lite: «Vorrei essere donna ai tuoi occhi…» (VIDEO)

Perché Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Donnamaria hanno litigato?

Non è chiaro come sia scoppiata la lite fra Antonella Fiordelisi e i due Edoardo, ma quello che è chiaro è che gli animi si sono scaldati, sotto lo sguardo vigile della Murgia che assisteva in silenzio. Tavassi e Donnamaria hanno fatto intendere che la loro coinquilina abbia dei segreti: a quanto pare la ex di Francesco Chiofalo avrebbe fatto delle confessioni al suo ormai ex fidanzato sotto le coperte della casa del GF Vip; confessioni che – sembra – Edoardo Tavassi abbia appreso. Il volto di Forum e il fratello di Guendalina hanno spinto più volte Antonella Fiordelisi a dire pubblicamente cosa ha confessato a Edoardo Donnamaria, ma quest’ultima non ci pensa minimamente. Perché?

Cosa ha detto la gieffina?

Probabilmente Antonella Fiordelisi ha fatto delle dichiarazioni sui concorrenti del GF Vip fino a ora taciute durante le puntate in diretta del reality. Edoardo Tavassi, dal canto suo, chiede alla gieffina di parlare apertamente, mentre Edoardo Donnamaria dichiara di non volerla sbugiardare davanti a tutti. Inoltre, i due vipponi hanno accusato la loro coinquilina di fomentare le discussioni fra gli inquilini della casa di Cinecittà. Insomma, nel loft c’è un gran caos, cosa succederà questa sera? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Video

Di seguito il video della lite fra Antonella e i due Edoardo:

Seguici su Instagram cliccando QUI!