GF Vip, Oriana Marzoli e Dana Saber litigano furiosamente: «Mi ha chiamata sporca e zozza» ma cosa è successo? (VIDEO)

Oriana Marzoli e Dana Saber hanno litigato, ma perché? Cosa è successo nella casa del GF Vip? I dettagli a seguire nell'articolo

Oriana Marzoli e Dana Saber non sono certo partite con il piede giusto e il loro rapporto all’interno della casa del GF Vip va di giorno in giorno peggiorando. Le due gieffine nelle ultime ore hanno litigato furiosamente! Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: la reazione di Antonella Fiordelisi (FOTO)

Perché Oriana Marzoli e Dana Saber hanno litigato?

Dana Saber ieri sera ha voluto fare un dispetto a Oriana Marzoli: la modella marocchina ha messo le sue scarpe e i suoi vestiti nell’armadio della coinquilina; quest’ultima non ha gradito il gesto e ha spostato gli indumenti in quello di Sarah Altobello, amica di Dana. Come se non bastasse, però, la Saber si è voluta vendicare e nuovamente ha preso vestiti e scarpe di Oriana buttandoli tutti per terra. Non appena si è accorta di quanto successo, la Marzoli è andata su tutte le furie:

Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!

Immediatamente Dana Saber ha replicato dicendo:

Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!

Dopo la sfuriata, poi, rimanendo sola, la modella marocchina ha iniziato a insultare in arabo Oriana Marzoli.

Il confronto

Dopo aver litigato con Dana, Oriana si è trovata in cucina a parlare con i suoi coinquilini:

Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca sei serio? Ah sì davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive.

Seguici su Instagram cliccando QUI!