Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi: la figlia di Eva Henger presenta il nuovo fidanzato via Instagram (FOTO)

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi rimarranno amici; la figlia di Eva Henger ha un nuovo fidanzato! Ma chi è?

Mercedesz Henger sembra aver dimenticato definitivamente Edoardo Tavassi; i due si sono conosciuti all’Isola dei Famosi e pareva davvero che fra loro ci fosse una grande intesa. Purtroppo le cose non sono andate come sperato e nonostante la grande alchimia, hanno preferito prendere strade diverse. Gli ex naufraghi non si sono mai frequentati dopo essersi salutati in Honduras e oggi la figlia di Eva Henger ha un nuovo fidanzato! Ma chi è?

Leggi anche: Roberto Bolle aveva una fidanzata prima dell’attuale compagno Daniel Lee?

Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi

Rientrata in Italia dopo l’esperienza in Honduras, Mercedesz Henger ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Alcune di queste proprio su Edoardo Tavassi. Ma cosa aveva detto all’epoca la figlia di Eva Henger? Le sue parole di seguito:

Per quanto riguarda Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che andavano chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo.

Il nuovo fidanzato

Dopo circa 7 mesi di distanza dal rientro in Italia, Mercedesz sembra aver messo una pietra sopra alla possibilità di una storia d’amore con Edoardo Tavassi. La figlia di Eva Henger ha postato su Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato! Nella didascalia leggiamo:

Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma…. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più. 😂❤️

Il nuovo fidanzato della Henger è di Salerno e il suo nome è Nico D’Amore; non appartiene al mondo dello spettacolo e su Instagram ha poco più di 1000 followers. Sarà la persona giusta per Mercedesz? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram