Bad Bunny lancia il telefono di una fan per terra, il VIDEO diventa virale! «Se una persona viene da me…» ecco cosa è successo

Bad Bunny ha spiegato per quale motivo ha lanciato il telefono della sua fan per terra: il video è divenuto virale!

Bad Bunny sta vivendo il suo periodo d’oro: record in classifica, tour di immenso successo e vendite clamorose però non bastano a tenerlo lontano dalle polemiche. Se il 2022 è stato per lui un anno enormemente positivo, il 2023 si apre in maniera decisamente diversa! Ma cosa è successo? Il cantante portoricano è stato travolto dalle critiche: il suo nome è tornato in tendenza per un motivo ben diverso dai suoi successi musicali. Sui social ha iniziato a circolare un video in cui Bad Bunny lancia il cellulare di una fan che gli si affianca per una foto insieme. Perché lo ha fatto?

Leggi anche: Britney Spears tenuta in ostaggio dal marito Sam Asghari? Risponde lui: «Non decido nemmeno cosa c’è per cena» (VIDEO)

Bad Bunny lancia il telefono di una fan per terra: perché?

Bad Bunny ha preso malissimo l’iniziativa della sua fan che – avvicinandosi a lui – tenta di fare una foto insieme. Nel video che è divenuto virale, infatti, si vede il cantante afferrare il cellulare della ragazza e scaraventarlo a terra; dopo questo indelicatissimo gesto, però, il pubblico e i fan dell’artista si sono divisi in due: da una parte c’è chi appoggia la decisione di Bad Bunny e dall’altra chi invece non concepisce questo modo di fare da parte delle celebrità. Molti stanno puntando il dito contro il cantante portoricano, accusandolo di aver reagito in maniera del tutto esagerata e ingiustificata. Dopo esser stato travolto dalle (giustissime) polemiche, il diretto interessato ha voluto spiegare via social il motivo del suo gesto. Così, tramite tweet, ha tuonato dicendo:

Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo.

https://twitter.com/sanbenito/status/1610024270406483972?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610024270406483972%7Ctwgr%5E61a747100052a08f41ec8190554c14fd302966ae%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fbad-bunny-lancia-via-il-telefono-di-una-fan%2F

In pieno stile Ermal Meta, quindi, anche Bad Bunny non tollera che i fan si prendano certe libertà. È giusto però fare una precisazione: molto spesso, quando capita di incontrare i nostri artisti preferiti, è difficile sperare in qualcosa più di una foto insieme o un autografo; cantanti e attori non si concedono più di qualche secondo da passare con i fan e per questo motivo non c’è modo di conversare e di approcciare agli stessi con calma e serenità. Forse un po’ più di umiltà non farebbe male, a volte…

Il video

Di seguito il video diventato virale:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram