Ballando con le Stelle, spunta il VIDEO che incastra Luisella Costamagna: cosa c’entra Selvaggia Lucarelli?

Luisella Costamagna è stata totalmente sbugiardata da un video che circola sul web, ma cosa c'entra Selvaggia Lucarelli?

Edizione difficile di Ballando con le Stelle per Selvaggia Lucarelli; quest’anno la giornalista ha discusso con gran parte del cast della trasmissione e in diverse occasioni si è punzecchiata con Luisella Costamagna. In una recente intervista, poi, la giurata del programma di Milly Carlucci si è anche lamentata delle reazioni poco naturali del pubblico in studio; nelle ultime ore – proprio a tale proposito – è spuntato un video del web in favore delle parole della Lucarelli. Lo stesso video, poi, sbugiarda totalmente le parole della Costamagna dette in diretta a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia la giuria? La risposta di Milly Carlucci è chiara: ecco la verità

Selvaggia Lucarelli parla delle reazioni del pubblico di Ballando

In una recente intervista al Corriere della Sera, Selvaggia Lucarelli ha parlato delle reazioni pompose del pubblico in studio di Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole:

A Ballando ci sono sempre state idee diverse, anche fazioni, a tratti. Quest’anno dalla giuria, da chi era seduto ai tavoli di fronte, dalla gente in sala guidata dallo scalda pubblico (che è a sua volta «scaldato» da qualcuno), sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi. Direttamente e indirettamente tramite Lorenzo. Sono riusciti nel difficile risultato di farmi voler bene dal pubblico.

La giornalista, poi, ha voluto anche dire la sua sul mancato supporto da parte di Milly Carlucci:

Se mi aspettavo un supporto, una tutela da parte di Milly Carlucci? Non me lo aspettavo a dire la verità. Io lavoro in questo programma da anni e ho compreso che mi considerano un utile errore nella matrice. Non sono considerata un membro del cast che va protetto. E questo a dire la verità mi dispiace perché io invece ho sempre preso le parti del programma. Mi spento tanto e non ho mai paura di inimicarmi il pubblico.

Il video che sbugiarda Luisella Costamagna: Selvaggia Lucarelli aveva ragione

Luisella Costamagna, proprio ieri, è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha parlato lei stessa del pubblico in studio di Ballando con le Stelle e delle sue reazioni. La vincitrice del programma ha dichiarato che gli applausi e i fischi erano tutti veri e non manovrati dalla trasmissione stessa:

Il pubblico è una presenza ed è come fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli.

Ma è davvero così? A quanto pare no! Un profilo Twitter ieri ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente un membro dello staff scaldare il pubblico e suggerire le reazioni (sia gli applausi, che i fischi). L’utente che ha caricato la clip sul social ha anche scritto:

I video li ho girati io in studio e ho cercato di prendere un video a puntata per testimoniare che la situazione durante quest’edizione è stata sempre questa.

Di seguito il video:

A quanto pare, dunque, Selvaggia Lucarelli aveva ragione: come si giustificherà ora Milly Carlucci? E cosa dirà Luisella Costamagna dopo esser stata totalmente sbugiardata? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram