C’è Posta Per Te, svelato l’ospite internazionale di Maria De Filippi: è un’attrice famosissima! (FOTO)

Chi sarà il super ospite internazionale di C'è Posta Per Te? Maria De Filippi è riuscita in una grande impresa!

La nuova stagione di C’è Posta Per Te arriverà fra pochissimi giorni: Maria De Filippi è pronta ad accogliere nel suo studio le storie emozionanti degli italiani, affiancati ovviamente dai suoi ospiti. Proprio in merito a questo, infatti, la conduttrice ha tentato il colpaccio e le ha detto bene, anzi benissimo! Nel programma arriverà un’attrice famosissima come ospite internazionale, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Netflix, il primo reality Summer Job è un successo: ecco cast partecipanti, come funziona e quante puntate

Chi è l’ospite internazionale di C’è Posta Per Te?

C’è Posta Per Te tornerà il 7 gennaio in prima serata: Maria De Filippi è pronta ad accogliere dei super ospiti nel suo studio e fra tutti anche una famosissima attrice, apprezzata in tutto il mondo! Stiamo parlando della meravigliosa Charlize Theron!

Non sappiamo esattamente quando la showgirl sarà presente nel programma, ma i fan non vedono l’ora di vederla al fianco della moglie di Maurizio Costanzo.

Tutti gli ospiti

Oltre a Charline Theron, comunque, altri ospiti sono previsti nello studio di Maria De Filippi; a C’è Posta Per Te troveremo ancora Luca Argentero, Massimo Ranieri e Stefano De Martino. Ma le novità non sono finite…

Chi è il nuovo postino di Maria De Filippi?

Il nuovo postino di Maria De Filippi è Giovanni Vescovo! Il bellissimo 30enne andrà a far parte del cast della trasmissione, come sappiamo, non è assolutamente un volto sconosciuto sul piccolo schermo. Il ragazzo, come alcuni ricorderanno, è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram