GF Vip, Patrizia Rossetti si ritira per problemi di salute: che malattia ha? (VIDEO)

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il GF Vip a causa di alcuni problemi di salute, ma cosa è successo? I dettagli

Ieri sera Patrizia Rossetti ha deciso di ritirarsi dalla casa del GF Vip; il suo abbandono ha sconvolto il pubblico e i suoi fan, ma perché ha preso questa decisione? Sembra che la gieffina stia affrontando un brutto periodo per ciò che riguarda la salute: da settimane, infatti, avverte dei dolori in tutto il corpo e nonostante le indagini fatte dai medici non abbiano riportato niente di strano, la vippona di Signorini vuole – giustamente – vederci più chiaro.

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese lascia la casa di Cinecittà? La realtà è diversa: VIDEO

Patrizia Rossetti si ritira dal GF Vip

Patrizia Rossetti ieri sera ha parlato a lungo con Alfonso Signorini per giustificare il suo abbandono dalla casa del GF Vip; purtroppo la decisione è dipesa da alcuni problemi di salute che la gieffina – e i medici – non riescono a spiegarsi. Ecco le parole della ex vippona:

Non lo vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono quindici giorni in cui non sto bene. Ho dei dolori nel corpo, delle gambe.. Ho fatto degli analisi ma non c’è niente di strano. Sembra ci sia un’infezione non di grande portata, potrebbe essere dovuta dal Covid. E mi dispiace perché non riesco ad essere attiva nella Casa. Né attiva nel corpo, né attiva nella mente, è come avere un cagnolino che ti mordicchia. Ho dolore alle gambe, alle caviglie. Sono due o tre notti che non riesco a dormire perché non trovo posizioni, se sto ferma sento dolore, se mi muovo anche. Ho fatto degli analisi, non c’è niente di strano però.

Il conduttore – avvisato dagli autori prima della puntata – ha espresso il suo rammarico nel conoscere le condizioni di salute di Patrizia Rossetti, senza nascondere però il desiderio di volerla vedere ancora dentro la casa del GF Vip:

Patrizia, se hai un problema di disagio o di salute io faccio un passo indietro e rispetto la tua decisione, anche se sei una grandissima concorrente. Sei arrivata fino a questo punto, sono passati 105 giorni. Pensaci. Altrimenti facciamo un passo indietro tutti, se tu non te la senti di continuare io non mi permetto di insistere.

La decisione

Il popolo del web e il pubblico da casa hanno preso malissimo la decisione di abbandonare il reality di Patrizia Rossetti; tramite Twitter, infatti, molti hanno espresso il loro dissenso. Al rientro dalla pubblicità, comunque, avendo permesso alla vippona di pensare bene al suo destino nella casa, il conduttore ha chiesto se la scelta fosse definitiva e Patrizia ha risposto affermativamente. La regina delle televendite mancherà moltissimo agli altri gieffini e ai telespettatori, che non potranno più seguirla giorno per giorno. Ora molti si chiedono cosa ne sarà della sua amicizia – già in bilico – con Wilma Goich: le due donne si ritroveranno una volta fuori dalla casa di Cinecittà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram