GF Vip, tutti contro Antonella Fiordelisi, lei reagisce: «Non mi interessano i fischi»

Antonella Fiordelisi ha commentato i fischi che le sono arrivati durante la puntata di ieri del GF Vip, ma cosa ha detto?

Antonella Fiordelisi ieri sera è stata criticata aspramente durante la puntata del GF Vip, ma nonostante tutto sembra che la gieffina abbia incassato bene le polemiche contro di lei. Durante la pubblicità ha detto ciò che pensa di quello che succede in studio durante le dirette del reality. Quali sono state le sue parole?

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro svela le nuove regole del reality: «Rischiano che salti il programma…» cosa è successo?

Tutti contro Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ieri sera è stata ampiamente criticata e dal pubblico in studio del GF Vip sono partiti anche dei fischi contro la gieffina; Alfonso Signorini ha chiesto alla sua vippona se le provocazioni contro Edoardo Donnamaria fossero frutto di una strategia o se fossero dettate dall’istinto e la diretta interessata ha risposto in questo modo:

No Alfonso sono tutte cose d’istinto, ce ne metto tanto, anche troppo. Qui non c’è assolutamente strategia e non faccio le cose per le dinamiche. Questa cosa purtroppo a loro rode, perché sono un elemento fastidioso per loro…

Dopo queste parole, dal pubblico in studio del GF Vip si è alzato un coro di fischi, tanto che il conduttore ha dovuto farlo notare ad Antonella:

Guarda, qua il nostro pubblico non è molto d’accordo devo dire Antonella…

La reazione

Nonostante il pubblico sia stato scortese e lapidario nei confronti della Fiordelisi, Antonella – dopo la puntata in diretta – ha parlato con Dana Saber di quanto successo poco prima. Così, avvicinandosi alla coinquilina, ha detto:

Se noti qui a tutti interessano le cose del pubblico. Non dico di te, a te interessano i tuoi fan, parlo degli altri. Tutti che pensano alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori non quello qua. Io sono sempre me stessa e ho i miei valori. Non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie.

Effettivamente questo non si può negare: Antonella Fiordelisi ha un suo pubblico e spesso riceve aerei con tanto di messaggi personalizzati. Cosa succederà nelle prossime settimane? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram