Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino: «Non ho mai smesso di amarlo» e Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez ha ammesso di non aver mai smesso di amare Stefano De Martino. E Antonino Spinalbese? I dettagli a seguire nell'articolo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono legati da tantissimi anni; la loro storia, come sappiamo, è caratterizzata da alti e bassi, ma dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, i due hanno deciso di ritentare ancora una volta. La showgirl argentina, nella sua ultima intervista al settimanale F, ha dichiarato di non aver mai smesso di amare il padre di suo figlio Santiago e la domanda quindi sorge spontanea: cosa l’ha spinta a fare una figlia con il parrucchiere spezzino, attualmente nella casa del GF Vip?

Leggi anche: Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere svela la verità: «Chi vuol capire, capisca»

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha concesso un’intervista a F, il noto settimanale. La showgirl argentina ha parlato della sua storia d’amore con Stefano De Martino e ha ammesso di non aver mai smesso di amarlo:

Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere. Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo. […] La mia famiglia? Loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose.

Il rapporto per il bene del figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno vissuto tanti alti e bassi, ma la loro storia d’amore è sempre stata caratterizzata da un unico collante: il loro figlio Santiago. Per il bene del piccolo, infatti, la coppia ha sempre mantenuto ottimi rapporti e proprio grazie a questo è sempre stato facile ritrovarsi. Nonostante tutto, però, Belen ammette che a causare il ritorno di fiamma con Stefano ci sia sempre stato di mezzo l’amore che prova per lui:

Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora Luna Marì – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto.

La domanda dei fan quindi sorge spontanea: Belen era innamorata di Stefano anche quando ha iniziato la sua storia con Antonino Spinalbese? A quanto pare sì…

La reazione di Antonino

Al momento Antonino Spinalbese si trova nella casa del GF Vip, ben lontano dai pettegolezzi e dalle parole di Belen Rodriguez. Come reagirà quando verrà a saperlo? Lo scopriremo presto! Alfonso Signorini dedicherà un blocco della prossima puntata all’intervista della showgirl argentina?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram