GF Vip, Antonella Fiordelisi chiama Edoardo Donnamaria “Pistolino”, ma perché? Finalmente la verità

Perché Antonella Fiordelisi ha chiamato Edoardo Donnamaria "pistolino"? La gieffina ha finalmente spiegato la verità...

Durante la puntata di lunedì scorso del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha apostrofato Edoardo Donnamaria con la parola “pistolino” riferendosi ovviamente alle sue dimensioni. Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni in merito, ma dopo poco ha interrotto il siparietto che si era creato attorno alla questione. In confessionale, poi, la gieffina ha ribadito cosa intendesse…

Leggi anche: GF Vip, Dana Saber contro Edoardo Donnamaria, volano gli insulti! «Cane, ridicolo, cretino e patetico» lui risponde (VIDEO)

Perché Antonella Fiordelisi ha chiamato Edoardo Donnamaria “pistolino”?

Antonella Fiordelisi, arrivando nel confessionale, ha spiegato per quale ragione ha chiamato “pistolino” Edoardo Donnamaria:

Oriana si è buttata su di lui vero il pistolino, dico il pistolino perché era piccolo.

Di seguito il video:

La verità

Ieri sera Antonella è tornata sull’argomento e ha spiegato per quale ragione abbia usato la parola “pistolino” riferendosi a Edoardo; così, parlando proprio con il diretto interessato ha detto:

Ho detto pistolino perché in quel momento era piccolo, era un piccolo pistolino. Forse perché c’era lei accanto a te. Altrimenti avrei detto che hai un pistolone! Che poi ne parlava anche Pierpaolo in studio hai sentito? Si è fatto la scritta pistolino!

Edoardo Donnamaria ha preso con filosofia le parole della sua ex ragazza e facendosi una risata ha risposto dicendo:

Ah quindi era ‘ino’ perché ero con Oriana. Denuncio Pierpaolo per bodyshaming [ride, ndr.]. Comunque Oriana non mi ha toccato come hai detto te! Era caduta e si era scoperta troppo. E nel cadere si è aggrappata addosso a me per rialzarsi.

Le parole su Oriana Marzoli

Antonella ha ribadito cosa pensa di Oriana Marzoli e di ciò che è avvenuto con Edoardo:

Vedo delle donne che si buttano addosso di proposito sul mio ragazzo per darmi fastidio e creare disagio. Vedere il mio fidanzato che fa queste cose non mi piace. Poi lui che dice certe cose anche se era ubriaco non mi piace. Io non mi butto addosso ad altri ragazzi. Scherzo con Andrea, ma non mi struscio e non faccio niente. Con gli altri non vado oltre come ha fatto lui. Io non ho mai avuto i contatti fisici che ha avuto lui. Questa è la realtà ci sono i video che parlano. So quello che ho visto e cosa ho provato nel vederlo con Oriana. Speravo che l’avesse scansata e invece rideva mentre lei era addosso a lui. Sono una ragazza che si fa portare rispetto in amore e amicizia e questa roba non mi piace.

Cosa succederà adesso? Il rapporto fra la Fiordelisi e Donnamaria è ormai giunto definitivamente al capolinea? Lo scopriremo nelle prossime settimane; intanto Alfonso Signorini si prepara a dedicare un blocco della prossima puntata al burrascoso rapporto fra Dana Saber e il volto di Forum.

Seguici su Instagram cliccando QUI!