GF Vip, Luca Onestini parla ancora di Soleil Sorge: «È scappata» ma a cosa si riferiva? (VIDEO)

Luca Onestini è tornato a parlare di Soleil Sorge, ma cosa ha detto? Il gieffino ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti!

Il confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge fa ancora parlare molto: il triste siparietto di cui si sono resi protagonisti i due ex non smette di innervosire l’attuale gieffino che nelle scorse ore è tornato a parlare dell’influencer italo-americana. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, spuntano i messaggi in codice di Andrea Maestrelli su Nicole Murgia: perché si sono lasciati?

Luca Onestini parla di Soleil Sorge: cosa ha detto?

Il confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge è risultato abbastanza patetico e il pubblico del GF Vip ne è rimasto parecchio annoiato; mentre l’influencer italo-americana ha preso le distanze chiedendo scusa per ciò che è successo, il suo ex fidanzato non ha digerito lo scontro e nella casa di Cinecittà continua a parlare di quanto accaduto. Ma cosa ha detto? Parlando con i suoi coinquilini, Luca è tornato a parlare della rottura con Soleil: ricordiamo che la Sorge lasciò Onestini tramite una lettera proprio mentre lui si trovava nella casa del GF Vip 2. In quell’occasione, inoltre il vippone scoprì di esser stato tradito. Ecco le sue recenti parole:

Dopo di lei ho trovato una persona con cui sono stato bene e non ho mai rilasciato interviste. Ma sai sul momento cosa ho passato? Vedere la tua fidanzata che ti tradisce? Poi davanti a tutta Italia. Ero in super difficoltà in quella situazione. La donna che amavi, poi ti fanno vedere le foto che esce con un altro. Sono stato malissimo e lei si è frequentata con un altro. Sono uscito di qui single e dopo è iniziata una relazione meravigliosa con un’altra. Quindi sai che mi fregava di quella? Anzi, mi ha fatto un piacere, visto che ho trovato una donna che ho amato e che mi ha amato.

Luca Onestini, continuando a parlare di Soleil, poi, ha dichiarato che la ex gieffina sia scappata piuttosto che avere un confronto con lui nella casa del GF Vip 2:

Venne mio fratello a dire di lasciarla perdere. Lei al GF Vip doveva entrare a parlarmi. Gli autori mi dissero ‘questa è scappata’. Non ha avuto il coraggio di venirmelo a dire lei in faccia, è fuggita! Sì ragazzi è scappata, ma era già qua. E allora dopo mi fecero vedere le foto che lei stava già con questo, la cosa era pubblica. Lei mi inviò una lettera che io bruciai. C’era scritto che era presa da un altro. Così sono andate le cose, lei venne e scappò via, quando era già venuta qui.

Video

Già dopo il confronto, comunque, Luca rientrando in casa aveva espresso la sua opinione su Soleil. Secondo quanto riferito dal gieffino, lo scorso anno gli autori del GF Vip lo avevano chiamato per rispondere alle cattiverie della sua ex fidanzata dette nel loft di Cinecittà. In quell’occasione, però, il fratello di Gianmarco Onestini ha preferito glissare e lasciar perdere; ecco il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram