Sanremo 2023: annunciati altri due ospiti di Amadeus, uno è un cantante famosissimo!

Amadeus ha invitato due super ospiti al suo Festival di Sanremo 2023, ma di chi stiamo parlando? Uno è un cantante famosissimo!

Amadeus non finisce di stupire i fan del Festival di Sanremo 2023; per l’occasione sembra che il conduttore abbia deciso di chiamare sul palco del Teatro Ariston due personaggi molto conosciuti. Uno è un cantante famosissimo, che ha solcato più volte, durante la sua carriera, il palco dedicato alla famosa gara canora. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Silvia Toffanin a Sanremo 2023: Amadeus rompe il silenzio e nega tutto

Chi sono gli ospiti di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023?

Una pagina non ufficiale dedicata al Festival di Sanremo 2023 ha anticipato un’indiscrezione che, se fosse confermata, manderebbe in visibilio tutti i fan della gara canora. Sembra che Amadeus abbia voluto tentare il colpaccio: due dei suoi ospiti saranno Michela Giraud e Vasco Rossi!

Al momento da nessuno dei due diretti interessati è arrivata la conferma – o la smentita – di quanto dichiarato dall’account Twitter, ma la scelta sembrerebbe perfettamente in linea con i progetti di Amadeus. Vedremo davvero la comica romana e il noto cantante sul palco del Teatro Ariston? Lo scopriremo presto!

Le co-conduttrici

Nel frattempo, comunque, Amadeus deve ancora svelare chi saranno tutte le sue co-conduttrici a Sanremo 2023. Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston Gabriella Germani. Ma è tutto vero? L’ipotesi è stata paventata da Davide Maggio che tramite il suo sito ha dichiarato quanto segue:

Il tema donne al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus tiene banco. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sono attese altre presenze femminili sul palco del Teatro Ariston e Davide Maggio lancia la proposta: Gabriella Germani all’Ariston.  La migliore tre le imitatrici italiane (non ce ne vogliano le altre!) sarebbe perfetta a Sanremo, in una vetrina per giunta più che giusta per riconoscerle un indiscusso talento. Alla proposta, la Germani ha deciso di rispondere a Davide Maggio regalando nuove perle del suo vasto repertorio: imitando proprio Francesca Fagnani, già annunciata da Amadeus, e il premier Giorgia Meloni, oltre ad uno dei suoi cavalli di battaglia, Mara Venier. Tre performance via social che già meriterebbero il biglietto per l’Ariston.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram