GF Vip, l’avvocato di Nikita Pelizon contro il programma: «Il team sta provvedendo» ma cosa è successo?

Cosa sta succedendo a Nikita Pelizon nella casa del GF Vip? La sorella e l'avvocato della gieffina stanno affilando le armi...

Da diverse settimane i fan di Nikita Pelizon e sua sorella Jessica hanno lamentato nei confronti della gieffina un trattamento diffamatorio da parte di alcuni gieffini. Via Twitter molti utenti del web hanno chiesto di intervenire al legale della ragazza e alla sua parente più prossima. A quanto pare, in effetti, qualcosa sta succedendo…

Leggi anche: GF Vip, Alberto De Pisis innamorato di Edoardo Donnamaria: «Provo delle emozioni forti» le FOTO

L’avvocato di Nikita Pelizon contro il GF Vip

Molti utenti del web hanno chiesto l’intervento dell’avvocato di Nikita Pelizon e – scrivendo direttamente a sua sorella Jessica – si sono assicurati che agli autori arrivi la voce circa le ripercussioni legali della ragazza nei confronti del GF Vip stesso. Ecco cosa si legge su Twitter da parte di una fan di Nikita:

Mi permetto di darle un consiglio. Ci sono tutti gli estremi per intervenire con un avvocato e avviare un’azione legale contro Onestini, per reato di diffamazione e persecuzione.. il programma non lo smaschererà mai a scapito di Nikita. Dovete farlo voi famiglia.

Jessica Pelizon, sorella di Nikita, ha risposto in questo modo alle parole dell’utente. Così riferendosi a Wilma Goich ha detto:

Cara Jessica questa donna becera ha detto delle cose gravissime che meritano l’attenzione degli avvocati, distruggere la persona e la sua reputazione fuori dal programma è un attimo ,il mio consiglio è di procedere legalmente e velocemente e di acquisire tutto il materiale possibile. Io non ho le deleghe per farlo, stanno provvedendo team e avvocato che le hanno pazientate con me, i risultati arriveranno. Concordo con voi, il team sta provvedendo.

Ma a cosa si riferiva la sorella di Nikita Pelizon? Ecco il video che ha scatenato la furia di Jessica:

Le parole del legale

Dal profilo Instagram della gieffina, poi, è arrivata la comunicazione dell’avvocato della stessa. Ecco cosa si legge via social:

Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi, Giulia.

Le parole contro Onestini

Il rapporto fra Nikita Pelizon e Luca Onestini continua a far discutere, ma la sorella della gieffina ha voluto dire la sua anche sul fratello del ragazzo, Gianmarco. Cosa c’entra? Ecco le parole di Jessica dopo il tweet contro Soleil Sorge:

Le scrivi pubblicamente che non vale niente e che è ridicola, quando la discussione l’ha avuta con tuo fratello non con te, ti rendi conto che queste offese sono diffamatorie? E poi vieni a dire a me che faccio campagna d’odio? Guarda la trave nel tuo occhio che è meglio. E tu Soleil non hai fatto nulla di male e non hai nulla da scusarti, con lui è impossibile avere un dialogo costruttivo a meno che non gli si dia sempre ragione, mi dispiace non lo abbiano freezzato, perché sarebbe stato l’unico modo per riuscire a farti parlare.Cmq grazie per averci provato.

Insomma, ne succederanno delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram