GF Vip, baci infuocati fra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli: cosa è successo? (VIDEO)

Cosa è successo fra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli? I due gieffini si sono scambiati un bacio davvero hot!

Giaele De Donà e Andrea Maestrelli si sono scambiati un bacio davvero infuocato nella casa del GF Vip; complice il gioco della bottiglia, infatti, i due gieffini – di fronte ai loro coinquilini – non si sono fatti parlare dietro e ci hanno dato dentro. Dopo il bacio con Attilio Romita lo scorso novembre, alla vippona di Signorini questa volta ha detto davvero bene perché il coinquilino è uno dei ragazzi più gettonati della casa!

Leggi anche: GF Vip: il televoto è truccato? Alfonso Signorini nei guai, cosa c’entra Antonella Fiordelisi?

Giaele De Donà e il bacio ad Andrea Maestrelli

Ieri sera, per scongiurare la noia, i gieffini hanno organizzato il gioco della bottiglia e a Giaele De Donà è toccato baciare Andrea Maestrelli. In realtà il bacio non è stato solamente uno; i due vipponi hanno dovuto avvicinare le loro labbra per ben due volte. Di seguito il video:

Il bacio fra i due gieffini ha riscosso grande successo nei vipponi e non solo…

La reazione del web

A quanto pare il web ha una nuova “ship” di riferimento: dopo il bacio fra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli, infatti, su Twitter sono nati dei fanclub dedicati alla nuova “coppia”. Molti sperano che fra i due possa davvero nascere qualcosa, nonostante la ragazza sia sposata con Bradford Beck. Siamo di fronte alla nascita di un nuovo flirt nella casa del GF Vip? Probabilmente Giaele e Andrea volevano solamente divertirsi insieme ai loro coinquilini e fra loro non ci sarà alcun seguito, ma comunque…mai dire mai!

La relazione con Nicole Murgia

Nel frattempo, comunque, Andrea si è confidato con Edoardo Tavassi in merito alla sua passata relazione con Nicole Murgia. I due sono stati insieme la scorsa estate per pochissimo tempo e si sono lasciati nel peggiore dei modi; a quanto pare la colpa della fine della loro relazione sarebbe stata della gieffina che si sarebbe innamorata di un altro. Ma non è tutto! Durante il periodo della storia d’amore, la Murgia avrebbe malmenato il suo ex fidanzato, tanto da farlo finire in ospedale per ben due volte!

Seguici su Instagram cliccando QUI!