GF Vip, la confessione shock di Giaele De Donà: «Ho dovuto cambiare scuola per via del bullismo» il triste racconto

Giaele De Donà ha sofferto molto a causa del bullismo da parte dei suoi compagni di scuola, ma cosa le è successo?

Giaele De Donà è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip; la gieffina fuori dalla casa ha attirato a sé molti consenti, ma a quanto pare la sua vita non è sempre stata rosa e fiori. Nonostante oggi si mostri come la fiera moglie di uno stimato imprenditore miliardario americano, la vippona di Signorini in passato ha sofferto moltissimo. La ragazza, infatti, come da lei stesso raccontato, ha dovuto affrontare un buio periodo dovuto al bullismo. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: GF Vip, baci infuocati fra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli: cosa è successo? (VIDEO)

Giaele De Donà parla del bullismo

Ieri sera Giaele De Donà ha fatto delle confessioni molto intime sul suo passato: durante una conversazione con Luca Onestini, infatti, la gieffina ha parlato degli anni bui vissuti a causa del bullismo. I compagni di scuola della ragazza la umiliavano sia in classe che sui social, in particolare su Twitter. Ma perché? Ecco le sue parole:

Se andate su Twitter e scrivete il mio nome escono delle cose terribili. Ho subito del vero bullismo. Mi hanno offesa ovunque in tanti tweet. Facevano anche dei fotomontaggi e modificavano le mie foto. Se fai una ricerca escono delle robe oscene. Quando sono entrata al GF Vip ho raccontato agli autori che alle superiori ho dovuto cambiare varie scuole per problemi di bullismo. Le persone che mi hanno bullizzata da ragazza sono le stesse che poi di recente dicevano che non ero sposata e che mie ero inventata il matrimonio. Il GF nella seconda puntata è andato nel mio paese ad intervistare le persone e io ho dovuto mostrare il certificato di matrimonio. Tra gli intervistati c’era uno dei miei bulli, che davanti la telecamera diceva di non credere al mio matrimonio. Uno l’ho riconosciuto di sicuro, quindi si tratta delle stesse persone.

Giaele poi ha concluso il suo discorso dicendo:

Io ho cambiato cinque scuole, mi sono dovuta trasferire a Milano. Guarda che anche Alfonso Signorini se n’è accorto. Dopo che hanno intervistato le persone del mio paese ha detto: ‘Hai dovuto cambiare delle scuole e ti sei trasferita, abbiamo visto che non sei molto amata nella tua città. Dicono che non sei sposata davvero’. Dopo quasi 10 anni questi continuano, dopo che mi hanno fatto passare gli anni più brutti della mia vita.

Il racconto della gieffina ha commosso i suoi coinquilini e il pubblico da casa. Qualcuno però ha sollevato qualche polemica: come mai una ragazza che ha sofferto per via del bullismo non è stata capace di prendere le difese di Marco Bellavia durante le prime settimane di GF Vip? Come ricordiamo, infatti, l’ex gieffino ha dovuto abbandonare la casa per via del comportamento del branco che – senza alcun motivo – si è schierato contro di lui deridendolo e allontanandolo in ogni modo.

Il bacio con Andrea Maestrelli

Bullismo a parte, comunque, ieri sera Giaele De Donà ha baciato Andrea Maestrelli. Le bocche dei due gieffini si sono incontrate due volte per via del gioco della bottiglia a cui hanno deciso di partecipare. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!