Giacomo Urtis vuole cambiare sesso? Le sue parole e la FOTO che fa discutere

Giacomo Urtis vuole cambiare sesso? Alcuni fan hanno chiesto al diretto interessato quali siano le sue intenzioni...

Giacomo Urtis è il Re delle trasformazioni; forse per via della sua deformazione professionale il chirurgo plastico ama cambiare e farsi vedere sempre diverso. Chi lo ricorda qualche anno fa, sicuramente non può fare a meno di immaginarlo con una barba perfettamente disegnata e i capelli cotonati. Oggi però l’ex gieffino appare molto diverso! Giacomo infatti ha cambiato drasticamente il suo look: non c’è più alcuna traccia della sua barba e ha iniziato anche a truccarsi leggermente sugli occhi, inoltre i suoi capelli sono diventati lunghi e biondissimi. Molti, vedendo la trasformazione di Urtis, hanno ipotizzato che il chirurgo plastico sia pronto per un cambio di sesso. Ma è vero?

Leggi anche: Federico Fashion Style: la ex fidanzata Letizia Porcu frequenta Vincent Arena, ma chi è?

Giacomo Urtis vuole cambiare sesso? Le sue parole

Alcuni fan di Giacomo Urtis sono rimasti davvero sconcertati nel vedere il cambiamento drastico del famoso chirurgo. Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha aperto un box delle domande e ha colto l’occasione per chiacchierare un po’ con i suoi fan. Qualcuno, prontamente, ha chiesto all’ex gieffino se sia intenzionato a cambiare sesso. A questa domanda, il medico ha detto:

Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. […] Sono sempre io con un po’ di fluidità.

Pubblicando poi una foto dello scorso anno, Giacomo Urtis ha chiesto ai suoi fan come lo preferiscono:

Botoxini ho trovato queste foto dell’anno scorso, secondo voi come sto meglio? Capelli corti e barba, o capelli lunghi senza barba?

La foto che fa discutere

L’ipotetico cambio di sesso di Giacomo Urtis, comunque, è stato avallato anche dalle foto e dai video che sono comparsi su TikTok la notte di Halloween. In quell’occasione, infatti, il chirurgo plastico era vestito da donna e portava un top a tubino e una gonna in pelle nera. Alcuni hanno anche ipotizzato che il medico avesse fatto un cosplay della sua amica Valeria Marini. Di seguito un frame del video:

Giacomo-urtis-donna

Il TikTok di Urtis

Seguici su Instagram cliccando QUI!