Madonna è pronta a tornare con un nuovo tour mondiale: ecco dove e quando inizia

Madonna è pronta a tornare in scena con un tour mondiale che farà felici i suoi fan, ma da dove inizia il giro? I dettagli a seguire

Come sappiamo, Madonna ha vissuto un periodo complicato e ha dovuto affrontare diversi problemi di salute. Oggi la popstar ha dichiarato di essere pronta a tornare in scena con un tour mondiale e sembra che abbia già preparato tutto per le prime sei location. Da dove inizierà? E quando?

Leggi anche: Britney Spears è morta o tenuta in ostaggio? Cosa c’entrano gli illuminati? «Non credete a questa storia» ecco chi l’ha detto

Madonna è pronta per il suo tour mondiale!

Madonna ha dichiarato di essere pronta a tornare sulle scene con il suo tour mondiale; la Regina del pop ha dichiarato che il palco è il suo posto felice e per questo motivo tornerà a solcarlo quanto prima. A quanto pare, fonti affidabili accertano che il tour della cantante sarà predisposto per gli stadi e che alcune attrattive siano già pronte per le sei location iniziali; il giro partirà dal centro-sud America. Per il mondo possiamo dire che i primi Paesi che verranno omaggiati dal tour di Madonna sono:

  • Messico
  • Colombia
  • Cile
  • Uruguay
  • Argentina

A quanto pare Madonna starebbe pianificando un tour all’insegna dei suoi maggiori successi musicali per celebrare il quarantesimo anniversario dal suo primo album. Ecco cosa riporta il The Sun:

Presto ci saranno importanti novità. Lei sta pensando a questo comeback da almeno un anno e non vede l’ora che tutto avvenga. A breve rivelerà le prime date, ha prenotato l’Arena 02 di Londra per numerosi spettacoli e poi anche degli stadi. In questo tour riproporrà i suoi pezzi più storici. Madonna sta provando a fare qualcosa di completamente nuovo e darà ai fan, giovani e meno giovani, quello che vogliono. Vuole riproporre brani come Frozen e Material Girl che hanno successo su TikTok e presentare tutto il suo catalogo a una generazione completamente nuova. In precedenza ha sempre voluto concentrarsi sui nuovi album. Ma ora sta tornando alle origini e ancora una volta si sta reinventando. Detto questo, sarà sicuramente uno show senza esclusione di colpi. Il suo ultimo tour Madame X è stato in piccoli teatri, ma questo sarà negli stadi, con la O2 già confermata. A breve lei svelerà tutto vedrete. Nel progetto sarà coinvolto anche il regista americano Jamie King , 51 anni, che ha ideato le produzioni della cantante dal 2001.

Insomma, Madonna sembra prontissima a tornare in scena e – stando alle parole del noto giornale – la cantante potrebbe fare un annuncio pubblico nei prossimi giorni. 

I problemi di salute

Come abbiamo accennato, la popstar ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dal palco a lungo. Ma cosa le è successo? Nessuno ha mai svelato i dettagli delle malattie con cui ha dovuto combattere Madonna e per fortuna oggi risultano più lontani che mai. Recentemente la cantante ha rilasciato un’intervista al magazine Variety e ha raccontato quanto segue:

I miei progetti per il futuro? Adesso sto cercando modi interessanti e divertenti per ripubblicare parte del mio catalogo e presentare la mia musica a una nuova generazione. Sono concentrata su questo e negli ultimi due anni ho scritto una sceneggiatura per il mio film. L’intera faccenda di “Frozen remix” è stata così divertente, ma un giorno mi sono svegliata e ho detto: “Sono stufa di vivere nel passato!” Voglio andare di nuovo in tour, sono una creatura del palcoscenico. Questo è il mio posto felice.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram