Quanto guadagna Taylor Mega su Instagram? La cifra shock rivelata a Mattino 5!

Quanto guadagna Taylor Mega su Instagram? La ragazza ha svelato le cifre a Mattino 5: i dettagli a seguire nell'articolo

Ce lo chiediamo tutti: quanto guadagnano le influencer su Instagram? Come sappiamo le cifre sono stellari e la conferma è arrivata direttamente da Taylor Mega. La ragazza è stata intervistata da Mattino 5 e ha riportato a quanto ammontino i suoi guadagni con un solo post sui social.

Leggi anche: Netflix apre una palestra virtuale! Cos’è e come funziona

Quanto guadagna Taylor Mega su Instagram?

Molti avrebbero voluto vedere Taylor Mega nella casa del GF Vip, ma nonostante le indiscrezioni sulla sua partecipazione fossero tantissime, la ragazza non ha mai preso parte al reality. Dopo le sue parole a Mattino 5, alcuni hanno ipotizzato che la ragione per cui l’influencer non abbia accettato siano i soldi: a quanto pare, su Instagram, i suoi guadagni arriverebbero a cifre che gli autori del GF Vip non avrebbero potuto garantirle. Ma di quanto parliamo?

Le cifre shock

Taylor Mega ha spiegato come ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione e di come sia diventata influencer, ma soprattutto la ragazza ha svelato quanto guadagna con un solo post su Instagram:

Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga. Adesso con le attività che faccio sui social, investo su altre aziende. Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni. Ci sono promozioni da 8 mila e promozioni da 40 mila euro. Le cifre sono più o meno quelle.

Taylor conta sul social ben 2,8 milioni di followers, ma ci ha tenuto a fare una precisazione:

Ci tengo a precisare che io non vendo le mie foto su una piattaforma privata, ma faccio pubblicità su Instagram. Oltre questo, ho un centro estetico a Milano, ho un’applicazione di fitness dove ci sono persone che si sono iscritte per allenarsi con me.

Insomma, la ragazza non se la passa affatto male!

Seguici su Instagram cliccando QUI!