Amici daytime oggi 9 gennaio 2023: c’è la puntata? Orario, anticipazioni, cosa è successo ieri

Amici daytime oggi 9 gennaio 2023 c'è la puntata? Quando inizia? Cosa è successo ieri? Perché Cricca è stato eliminato? Anticipazioni, orario

Dopo la pausa natalizia, scopriamo qual è la decisione di Mediaset per la messa in onda delle nuove puntate del daytime di Amici: oggi, 9 gennaio 2023, ci sarà una nuova puntata? Di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi 9 gennaio: c’è la puntata? Quando riprende? Orario e anticipazioni

Amici daytime oggi 9 gennaio 2023: c’è la puntata? Orario

La messa in onda del daytime di Amici riprende ufficialmente oggi 9 gennaio 2023, dopo la lunga pausa dipesa dalle feste. L’appuntamento è, quindi, oggi alle 16:10.

Amici domenica 8 gennaio, Cricca eliminato: cosa è successo?

Durante la puntata di Amici andata in onda domenica 8 gennaio 2023, il cantante Cricca è stato eliminato. Il pubblico si è trovato dinanzi a una delle eliminazioni più criticate del talent show. Cricca ha perso una sfida voluta da Rudy Zerbi, dopo aver chiesto la classifica degli ascolti degli inediti dei cantanti: il govane era ultimo, mentre nella classifica dei voti dei professori era terzultimo.

Al suo posto un nuovo cantante. Il nuovo allievo si chiama Jore, vero nome Lorenzo Longoni. In due esibizioni è riuscito a convincere il giudice della sfida, Sara Andreani della Warner Music Italia.

Cricca non si aspettava di essere eliminato e ha commentato quanto successo così:

Sono successe un po’ di cose che mi sono andate malino, però non mi aspettavo di uscire

Abbracciando la sua insegnante Lorella Cuccarini le ha sussurrato all’orecchio:

Non me lo aspettavo proprio, pensa ero convinto di arrivare al Serale”.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle nuove puntate di Amici e la programmazione di oggi di Canale 5.