GF VIP, Alberto De Pisis contro Oriana e Luca Onestini: «Potevo morire», ecco cosa è successo (VIDEO)

Alberto De Pisis ha avuto uno scontro con Oriana Marzoli e Luca Onestini, ma perché? Cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo

Alberto De Pisis ieri notte è sbottato contro Oriana Marzoli e Luca Onestini, ma perché?

Leggi anche: GF VIP, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia stavano insieme: lei l’ha tradito con il migliore amico? «Li ho beccati insieme»

Alberto De Pisis contro Oriana e Luca Onestini

Ieri sera Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno giocato a rincorrersi per tutta la casa del GF Vip; la gieffina portava con sé un bicchiere pieno d’acqua. Entrando in camera da letto, i due hanno svegliato Alberto De Pisis che li ha pregati di uscire e di farlo dormire, ma soprattutto di non scherzare con il bicchiere di vetro. Nonostante i reclami del gieffino, i coinquilini hanno continuato a scherzare fra loro e Oriana ha urtato contro il comodino di Alberto, facendo cadere un altro bicchiere e delle caramelle sul letto. A questo punto, quindi, De Pisis è sbottato:

No, no, no, non nel mio letto! Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Cosa succede? Punto numero uno stavo dormento, secondo non vieni qui a fare questo caos perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro.

Alberto ha continuato a inveire contro Oriana e Luca Onestini dicendo:

A me questi scherzi e giochi non piacciono! Ma poi con un flute di vetro! Adesso io non dormo per quattro ore! Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare queste robaccia? Fatela in camera vostra e non qui?! Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto. Voi non ci pensate a queste cose.

Alcuni sul web hanno iniziato a sostenere che la reazione di De Pisis sia stata esagerata, mentre altri hanno invece dato manforte al gieffino, preoccupandosi effettivamente di quello che sarebbe potuto succedere se il bicchiere di vetro si fosse rotto in mezzo alle lenzuola. Cosa succederà ora? I tre vipponi di Signorini faranno pace? Lo scopriremo presto!

Il video

Di seguito il video dello scontro fra Alberto De Pisis, Oriana e Luca:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram