GF VIP, Nicole Murgia e il marito Andrea Bertolacci perché si sono lasciati? Ecco la verità

Perché Nicole Murgia e Andrea Bertolacci si sono lasciati? La gieffina lo ha confidato a Luca Onestini nella casa del GF Vip...

Nicole Murgia è entrata nella casa del GF Vip da single, ma perché lei e il suo ex marito Andrea Bertolacci si sono lasciati? La gieffina ne ha parlato nella casa di Cinecittà. Cosa ha detto? I dettagli a seguire nell’articolo!

Leggi anche: GF VIP, Nicole Murgia nella bufera: butta il sale su Nikita contro il malocchio (VIDEO)

Perché Nicole Murgia e l’ex marito Andrea Bertolacci si sono lasciati?

Nicole Murgia ha avuto una relazione con Andrea Berolacci; l’attuale gieffina ha sposato il calciatore nel 2015 e dalla loro coppia sono nati due figli. La conferma della fine del loro matrimonio è arrivata proprio dall’attrice stessa che – confidandosi con Luca Onestini – ha detto:

Io ho sempre detto che se due persone non sono felici insieme, per me è peggio per i figli vedere ogni giorno i due genitori infelici che litigano, che stanno male. Io sono favorevole al fatto che due persone se non stanno più bene insieme, è giusto che si lascino e che possano essere sereni in maniera indipendente, in modo che anche i figli lo possano essere molto di più. Il mio punto di vista era voler dare ai miei figli una famiglia unita, che ormai non c’è più. Ad oggi quello che vogliamo fare è essere due genitori impeccabili e farli stare il meglio possibile.

Archiviando per un attimo il discorso sul suo ex marito, poi, Nicole ha parlato anche di un altro flirt avuto qualche mese fa: quello con il suo coinquilino Andrea Maestrelli. Ma cosa ha detto?

Il flirt con Maestrelli

Dopo la fine del matrimonio con Andrea Bertolacci, Nicole Murgia ha avuto un flirt con il calciatore – e attuale gieffino – Andrea Maestrelli. I due si sono frequentati per qualche mese la scorsa estate, ma anche in questo caso la storia non è stata delle più fortunate. Ecco cosa ha raccontato la gieffina ai suoi coinquilini Alberto e Oriana:

Ci siamo conosciuti per tre mesi. Caratterialmente non andavamo d’accordo, abbiamo lo stesso carattere, siamo uguali. Tutti e due istintivi, un po’ permalosi, io fondamentalmente non ero proprio pronta, non avevo la testa e neanche lui.

Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta del reality? Alfonso Signorini indagherà sul passato della sua vippona e sulla storia finita male con Maestrelli? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram