GF VIP, Nicole Murgia tradita dal marito Andrea? Ecco perché è finito il matrimonio: la frase non lascia dubbi

Nicole Murgia è stata tradita dall'ex marito Andrea Bertolacci? Cosa è successo fra loro? I dettagli sul matrimonio a seguire nell'articolo

Come sappiamo, Nicole Murgia è entrata nella casa del GF Vip da single: il suo matrimonio con Andrea Bertolacci è finito e i motivi sono stati spiegati dalla gieffina stessa. Secondo molti, una frase in particolare non lascerebbe dubbi; le nozze sono finite a causa di un tradimento di lui. Ma è vero?

Leggi anche: GF VIP, Nicole Murgia e il marito Andrea Bertolacci perché si sono lasciati? Ecco la verità

Perché Nicole Murgia e Andrea Bertolacci si sono lasciati?

Nicole Murgia ha avuto una relazione con Andrea Berolacci; l’attuale gieffina ha sposato il calciatore nel 2015 e dalla loro coppia sono nati due figli. La conferma della fine del loro matrimonio è arrivata proprio dall’attrice stessa che – confidandosi con Luca Onestini – ha detto:

Io ho sempre detto che se due persone non sono felici insieme, per me è peggio per i figli vedere ogni giorno i due genitori infelici che litigano, che stanno male. Io sono favorevole al fatto che due persone se non stanno più bene insieme, è giusto che si lascino e che possano essere sereni in maniera indipendente, in modo che anche i figli lo possano essere molto di più. Il mio punto di vista era voler dare ai miei figli una famiglia unita, che ormai non c’è più. Ad oggi quello che vogliamo fare è essere due genitori impeccabili e farli stare il meglio possibile.

I dettagli sulla crisi

Nicole Murgia ha affermato che la crisi con l’ex marito Andrea sarebbe diventata insanabile proprio nelle ultime settimane, poco prima dell’ingresso della gieffina nella casa del reality. La frattura sarebbe dunque recentissima. Molti si aspettano che Alfonso Signorini indaghi a fondo su questa separazione e stasera potremo assistere a una prima parte di confessione da parte della gieffina. Sui social, proprio prima che Nicole entrasse nella casa del GF Vip, la ragazza aveva parlato di donne di poco valore che distruggono famiglie e aveva poi dichiarato:

Avallate da uomini che non sanno comportarsi come tali.

La Murgia intendeva forse di esser stata tradita? Nonostante la rabbia, comunque, la gieffina ai suoi coinquilini ha confessato quanto segue:

Lui è una figura troppo importante per me. Dovesse aver bisogno, io corro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!