Il nostro generale, Antonio Folletto: l’attore che fa Nicola? Matrimonio, moglie, Instagram

Antonio Folletto è l'attore che fa Nicola nella fiction Rai Il nostro generale. Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Il nostro generale è la nuova fiction di Rai 1, in onda da lunedì 9 gennaio nel prime time della rete. Racconta la battaglia di Carlo Alberto Dalla Chiesa contro le Brigate Rosse e la Mafia. Nel ruolo del protagonista troviamo il celebre attore di cinema e tv Sergio Castellitto, mentre Antonio Folletto è l’attore che fa Nicola. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’interprete. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Carlo Alberto Dalla Chiesa, chi era il padre di Rita Dalla Chiesa?

Il nostro generale, Antonio Folletto: l’attore che fa Nicola?

Il nostro generale, la nuova fiction di Rai 1 in onda da lunedì 9 gennaio in prime time, racconta le gesta di Carlo Alberto Dalla Chiesa contro le Brigate Rosse. Se il protagonista è interpretato da Sergio Castellitto, al suo fianco troviamo Nicola a cui presta il volto l’attore Antonio Folletto. Dove l’abbiamo già visto e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Età

Antonio Folletto è nato a Napoli 16 febbraio 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, l’interprete ha 34 anni d’età.

Moglie

Antonio Folletto ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’interprete è infatti sposato con la collega Matilde Lutz. I due si sono incontrati anche grazie alla comune passione per la recitazione e sono arrivati a scambiarsi il fatidico sì dopo qualche anno di relazione per poi mettere su una bellissima famiglia insieme. Il loro amore procede a gonfie vele!

Matrimonio

Antonio Folletto si è unito in matrimonio con la collega attrice Matilda Lutz. I due sono felicissimi insieme anche se non amano parlare in pubblico del bel rapporto che li lega per questioni di privacy. Le loro foto insieme sui social, comunque, parlano da sole!

Figli

Antonio Folletto ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’interprete è diventato papà grazie al matrimonio con la collega Matilda Lutz: il loro primogenito si chiama Oliver Antonio ed è venuto al mondo il 13 settembre del 2018 sotto il segno zodiacale della Vergine. Oggi il piccolo ha 4 anni ed è già un vero giramondo, almeno stando alle dichiarazioni della mamma nel corso di un’intervista a Io Donna:

Se anche mio marito è sul set, Oliver sta con me. Ormai è sempre tutto un pianificare, ma non potrei più tornare indietro. Essere mamma mi ha perfezionata. Il suo primo viaggio è stato in Guadalupe dove sono stata tre mesi per girare una serie francese. Poi l‘ho portato in Francia, negli Stati Uniti, in Italia praticamente ovunque. Con la scuola dell’obbligo bisognerà fare ragionamenti diversi. Ma, appunto, è un problema che mi porrò nell‘attimo stesso in cui li vivremo. Anticiparli di tre anni non ha senso.

Film

Antonio Folletto ha recitato in diversi film per il cinema. Tra i più celebri ricordiamo Capri-Revolution di Mario Martone (2018). Molto attivo anche in tv, l’abbiamo visto in Gomorra 2, I Bastardi di Pizzofalcone e A casa tutti bene, la serie diretta da Gabriele Muccino per Sky.

Instagram

Antonio Folletto, l’attore che fa Nicola nella fiction di Rai 1 Il nostro generale, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram