Alessia Marcuzzi dove vive a Roma? La sua casa è bellissima: ecco dove si trova

Com'è la casa di Alessia Marcuzzi? E dove vive la conduttrice? Nel nostro articolo tutti i dettagli sul meraviglioso appartamento!

Alessia Marcuzzi vive a Roma, dove è nata. La sua casa è meravigliosa, fornita di ampi spazi e un terrazzo con una vista pazzesca sulla città. Ma dove si trova?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi compagno attuale: con chi sta oggi dopo la fine del matrimonio col marito Paolo Calabresi?

Dove vive Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi abita a Roma, nel quartiere Flaminio. La sua casa è arredata in maniera moderna e raffinata e tutto si concentra su toni chiari, che infondo calma e luce all’appartamento. Nella zona in cui abita la conduttrice sono presenti musei, teatri, negozi e centri multifunzionali, rendendolo uno dei quartieri di riferimento culturale nella Capitale.

Gli interni

Alcune immagini della casa di Alessia Marcuzzi ci vengono fornite direttamente dalla conduttrice che via social condivide gli scatti della sua abitazione. Il pavimento è un parquet chiaro che si contrappone a toni più scuri in acciaio, come ad esempio quelli della cucina e del soggiorno.

In camera da letto, invece, troviamo ancora delle tonalità chiare che giocano sulle sfumature del tortora.

L’area fitness

Alessia Marcuzzi ha adibito un’ala della casa alla zona fitness; un’area che assomiglia a una specie di palestra domestica dove la conduttrice può tenersi in forma e allenarsi ogni giorno.

La terrazza

Come abbiamo accennato, la casa della conduttrice romana presenta una terrazza spaziosa e con una vista pazzesca sulla città. Qui Alessia e la sua famiglia trascorrono il tempo in totale relax; anche in questo caso l’arredamento è curato e ben disposto, adornato da rose bianche che conferiscono prestigio all’ambiente esterno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram