Boomerissima, programma Alessia Marcuzzi stasera: chi sono gli ospiti della prima puntata?

Boomerissima nuovo programma Alessia Marcuzzi: chi sono gli ospiti della prima puntata in onda stasera martedì 10 gennaio 2023?

La prima puntata di Boomerissima, nuovo programma di Alessia Marcuzzi, andrà in onda stasera, martedì 10 gennaio 2023scopriamo chi sono i primi ospiti che si sfideranno e come funziona ogni gioco!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Boomerissima: quando va in onda il programma di Alessia Marcuzzi? Orario e canale

L’appuntamento con il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima, è ogni martedì su Rai 2 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:20.

Boomerissima stasera: chi sono gli ospiti della prima puntata?

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi prevede due squadre: i boomers contro i millenials. Ogni team è composto da quattro famosissimi personaggi della tv. Scopriamo, quindi, chi saranno gli ospiti che si cimenteranno nelle numerosissime sfide di Boomerissima, durante la prima puntata di oggi:

  • Team Boomer: Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti, Sabrina Salerno 
  • Team Millennials: Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi, Tommaso Zorzi

Gli ospiti fuori gara della prima puntata di Boomerissima saranno: Luciana Littizzetto e Max Pezzali.

Nuovo programma Alessia Marcuzzi: come funziona?

In ogni puntata di Boomerissima le due squadre, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria finale rispondendo alle più disparate domande di cultura pop.
A differenza dei più classici game-show, nel nuovo programma di Alessia Marcuzzi sarà il pubblico presente in studio a scegliere chi proclamare vincitore della serata, usando come strumento di valutazione le prestazioni ottenute da boomers e millennials nei singoli match.

Diversi sono i giochi a cui i concorrenti potranno essere sottoposti:

  • Super Hit: ogni squadra deve dimostrare che la musica dei suoi anni è la più coinvolgente
  • Che anno: si chiederà ai giocatori di indovinare l’anno esatto di uscita di un determinato filmato della propria epoca
  • Tutti cantano Sanremo: ogni squadra dovrà saper dimostrare di interpretare al meglio i brani della sua generazione
  • L’arringa: round finale in cui un esponente di ciascuna squadra avrà il compito di convincere il pubblico che la sua epoca è la migliore e a votare per il proprio team

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla prima puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2023, di Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi: quando inizia, gli ospiti di oggi, come funzionano i giochi, su quale canale vederlo, quante puntate sono previste e in che date, l’orario e tutte le curiosità sulle prossime prime serate.

Seguici su Instagram