Boomerissima programma Alessia Marcuzzi: come funziona? Tutti i giochi

Boomerissima nuovo programma Alessia Marcuzzi su Rai 2 regolamento: come funziona e quali sono i giochi? Tutti i dettagli sulle puntate

Boomerissimail nuovo programma di Alessia Marcuzzi, andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 10 gennaio 2023: scopriamo come funziona e qual è il regolamento!

Leggi anche: Boomerissima, programma Alessia Marcuzzi stasera: chi sono gli ospiti della prima puntata?

Boomerissima: quando va in onda il programma di Alessia Marcuzzi? Orario e canale

L’appuntamento con il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima, è ogni martedì su Rai 2 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:20. 

Nuovo programma Alessia Marcuzzi: come funziona?

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi prevede due squadre: i boomers contro i millenials team è composto da quattro famosissimi personaggi della tv.

In ogni puntata di Boomerissima le due squadre, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria finale rispondendo alle più disparate domande di cultura pop.
A differenza dei più classici game-show, nel nuovo programma di Alessia Marcuzzi sarà il pubblico presente in studio a scegliere chi proclamare vincitore della serata, usando come strumento di valutazione le prestazioni ottenute da boomers e millennials nei singoli match.

Diversi sono i giochi a cui i concorrenti potranno essere sottoposti:

  • Super Hit: ogni squadra deve dimostrare che la musica dei suoi anni è la più coinvolgente
  • Che anno: si chiederà ai giocatori di indovinare l’anno esatto di uscita di un determinato filmato della propria epoca
  • Tutti cantano Sanremo: ogni squadra dovrà saper dimostrare di interpretare al meglio i brani della sua generazione
  • Arringa: round finale in cui un esponente di ciascuna squadra avrà il compito di convincere il pubblico che la sua epoca è la migliore e a votare per il proprio team

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sul nuovo programma Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi: quando inizia, gli ospiti di oggi, come funzionano i giochi, su quale canale vederlo, quante puntate sono previste e in che date, l’orario e tutte le curiosità sulle prossime prime serate.

Seguici su Instagram