GF VIP, Nicole Murgia ha picchiato Andrea Maestrelli? «Una manata e ho rotto il cellulare»

Cosa è successo fra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia? Il gieffino ne ha parlato ieri sera con i suoi coinquilini...

Nicole Murgia e Andrea Maestrelli hanno avuto una breve storia la scorsa estate; il flirt è finito malissimo, tanto che il gieffino ha confessato di esser stato picchiato e di esser stato in ospedale un paio di volte. Ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 9 gennaio? Tutti i voti

Andrea Maestrelli e le confessioni su Nicole Murgia

Dopo la puntata in diretta del GF Vip, Daniele e Davide hanno rimproverato Andrea di non aver raccontato la verità su ciò che è successo con Nicole Murgia. Il calciatore ha spiegato che non vorrebbe parlare troppo, ma subito dopo – confidandosi con i coinquilini – ha raccontato di una brusca lite e di un telefono rotto in mille pezzi:

Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così.

Andrea su Nicole poi ha aggiunto:

Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata. Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla.

Daniele Dal Moro ha cercato di tranquillizzare il coinquilino e ha detto:

Eh vabbè se esce amen. Anche a me è successo. In passato ho fatto esplodere un telefono come una bomba atomica.

Scopriremo mai tutti i dettagli su cosa è accaduto realmente fra i due gieffini? Chissà; al momento, comunque, la vippona di Alfonso Signorini ha cercato di giustificarsi raccontando la sua versione dei fatti…

La reazione della gieffina

Dal canto suo, infatti, Nicole assicura che le cose non siano andate come le descrive Andrea. In Confessionale, infatti, la gieffina ha dichiarato quanto segue:

Non è andata come dice lui. Tanto che l’altro ragazzo tirato in ballo gli ha detto ‘guarda che ti stai sbagliando di grosso’. A quanto pare ragazzi io continuo a sbagliare tutto nella vita. Ogni volta finisco io a terra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!