Il Cantante Mascherato 2023: quando inizia? Chi sono i giudici? Milly Carlucci sceglie un giudice inaspettato: ecco chi è

Chi saranno i nuovi giudici del Cantante Mascherato di Milly Carlucci? La conduttrice ha pensato a un famoso personaggio...

Il Cantante Mascherato tornerà nel 2023 con la sua nuova stagione e per l’occasione Milly Carlucci ha pensato a un giurato davvero inaspettato. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Boomerissima di Alessia Marcuzzi: di cosa parla? Che programma è? Ospiti, cast, canale e orario

Quando comincia Il Cantante Mascherato?

Il Cantante Mascherato dovrebbe iniziare sabato 18 marzo 2023; anche quest’anno, dunque, il programma di Milly Carlucci si scontrerà con Maria De Filippi che andrà in onda con il Serale di Amici 22 sulla rete Mediaset. Ovviamente, come vuole la trasmissione, le maschere dei concorrenti verranno svelate prossimamente. Nella nuova edizione, però, arriverà un nuovo giudice totalmente inaspettato…ma chi è?

Il nuovo giudice di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato potrebbe contare sull’aiuto di un nuovo giurato totalmente inaspettato! Secondo quanto riferito da Giuseppe Candela via Dagospia, infatti, Milly Carlucci avrebbe puntato tutto su Christian De Sica! La conduttrice starebbe corteggiando l’attore da tempo con il fine di portarlo nella sua giura. Al momento, però, non sappiamo dire se il diretto interessato abbia accettato oppure no.

I giudici

Christian De Sica a parte, comunque, la giuria del Cantante Mascherato 2023 potrà contare sui già noti Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, così come su Iva Zanicchi. Milly Carlucci riuscirà a convincere il famoso attore romano?

Seguici su Instagram cliccando QUI!