Alice Campello e Alvaro Morata da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti? Matrimonio e figli

Alice Campello e Alvaro Morata sono una splendida coppia vip. Lui calciatore, lei imprenditrice digitale, da quanto stanno insieme?

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più belle e apprezzate del web. Lui grande calciatore dell’Atletico Madrid e della Nazionale spagnola, lei celebre imprenditrice digitale di origini venete, i due si sono innamorati e hanno messo su una splendida famiglia. Mentre si vivono ore di apprensione per le condizioni di salute della donna, ricoverata in terapia intensiva dopo aver dato alla luce la loro quarta figlia, Bella, andiamo a scoprire meglio insieme come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, le parole di Morata: come sta e cosa è successo? FOTO

Alice Campello e Alvaro Morata da quanto stanno insieme?

Alice Campello e Alvaro Morata stanno insieme dal 2017 e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia vip ha bruciato tutte le tappe, decidendo di convolare a nozze dopo solo pochi mesi di frequentazione. Una scommessa decisamente vinta, considerata anche la bellissima famiglia che hanno messo su insieme. Sicuri di sapere tutto in merito a questa meravigliosa love story?

Come si sono conosciuti?

Alice Campello e Alvaro Morata stanno insieme dal 2017, anno in cui si sono incontrati, innamorati e sposati. Non hanno certo perso tempo! Come si sono conosciuti? Praticamente, per caso. Alice era già una influencer e imprenditrice digitale molto affermata quando il grande calciatore è capitato sul suo profilo Instagram rimanendo abbagliato dagli scatti che la giovane donna postava. Così, le ha scritto. Da quella prima conversazione social, ne è passata di acqua sotto i ponti! Nessuno dei due poteva certo sapere, al tempo, di aver incontrato la propria anima gemella. Una storia bellissima!

Matrimonio e figli

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati nel 2017, lo stanno anno in cui si sono conosciuti e innamorati. Il matrimonio si è celebrato a Venezia con una cerimonia da sogno. La coppia si ama al punto da aver scelto di rinnovare i voti matrimoniali per celebrare i primi cinque anni di nozze. Nel frattempo, i due si sono impegnati ad allargare la famiglia: nel 2018 sono nati, infatti, Alessandro e Leonardo, i due gemellini primogeniti. Poi, nel 2020, ha visto la luce il piccolo Edoardo che oggi ha 2 anni.  La nuova arrivata in casa Campello-Morata si chiama, invece, Bella ed è venuta al mondo il 9 gennaio 2023, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Purtroppo, dopo il parto mamma Alice è stata ricoverata in terapia intensiva e c’è grande apprensione intorno alle sue condizioni di salute, per quanto papà Alvaro abbia rilasciato, via Instagram, dichiarazioni rassicuranti:

Il parto è andato molto bene poi però ci sono state complicanze che ci hanno fatto spaventare. Ma Alice si sta riprendendo, è molto forte. Alice ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli…posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati.

Seguici su Instagram cliccando QUI!