Alice Campello in terapia intensiva: come sta? Morata aggiorna i fan «I giorni più brutti della mia vita»

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, Alvaro Morata rivela come sta adesso «I giorni più brutti della mia vita»

Alvaro Morata commenta lo stato di salute della moglie Alice Campello, finita in terapia intensiva dopo il parto della loro quarta figlia: scopriamo come sta adesso e gli aggiornamenti.

Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti? Matrimonio e figli

Alice Campello ha partorito: in terapia intensiva per complicazioni

Bella, la quarta figlia di Alvaro Morata e Alice Campello, è nata martedì 10 gennaio 2023. La notizia arriva dalle pagine social dei due genitori. Nel post dedicato alla nascita della piccola, però, il calciatore aveva rivelato anche che la moglie ha avuto delle complicazioni dovute dal parto e che i medici si erano ritrovati a costretti a ricoverarla in terapia intensiva.

Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo.
La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.

Alice Campello: come sta adesso? Parla Morata

A distanza di diverse ore sulla prima notizia in merito alle condizioni di salute di Alice Campello, il marito Alvaro Morata ha rassicurato i fan con un post su Instagram. Ecco come sta adesso:

Ciao a tutti! Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta molto meglio. Adesso si trova nella sua camera e sta recuperando con Bella. Sto cercando di assimilare tutto quello che è successo.

Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una grandissima lezione. Sei senza dubbio una lottatrice e un esempio per me. Sono stati dei giorni difficili, i peggiori della mia vita.

Ma sono fortunato di averti con me. Sei la cosa migliore che mi è accaduta nella vita e la mia vita senza di te non avrebbe nessun significato. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine

La situazione, quindi, sembra essere adesso sotto controllo. Anche se lo stesso Morata aveva già cercato di tranquillizzare i fan durante il primo post dedicato alla nascita della piccola Bella. Adesso, però, il calciatore può finalmente tirare un lungo respiro di sollievo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ad Alvaro Morata e come sta Alice Campello dopo la terapia intensiva.