Alice Campello, chi è la moglie di Alvaro Morata?

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata. Le sue condizioni di salute dopo il parto stanno preoccupando il mondo intero. Cosa sappiamo?

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, il celebre attaccante spagnolo dell’Atlético Madrid e della Nazionale. In queste ore il nome della donna sta rimbalzando su tutte le testate online per una breaking news choc: è finita in terapia intensiva dopo aver partorito la piccola Bella. In attesa di sviluppi sulle sue condizioni di salute, andiamo a conoscerla meglio insieme. Quanti anni ha e quando si è sposata con il campione del calcio iberico? Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Chi è Alvaro Morata?

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, il celebre calciatore spagnolo. Il 9 gennaio 2023 si è creata grande preoccupazione intorno alle condizioni di salute della donna, ricoverata in terapia intensiva dopo aver dato alla luce la piccola Bella. Come sta ora e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Età

Alice Campello è nata a Mestre, nel Veneto, il 5 marzo del 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Attualmente la donna ha 27 anni d’età.

Origini

Alice Campello è di origini venete, essendo nata a Mestre.

Marito

Alice Campello è sposata col marito calciatore dal 2017. Il matrimonio è stato celebrato in quel di Venezia con una meravigliosa cerimonia da sogno.

Figli

Alice Campello ha quattro figli insieme al celebre calciatore spagnolo. Nel 2018 sono nati, infatti, Alessandro e Leonardo, i due gemellini della coppia. Poi, ad allargare la splendida famiglia, nel 2020 ha visto la luce il terzogenito Edoardo che oggi ha 2 anni.  La terzogenita si chiama, invece, Bella ed è venuta al mondo il 9 gennaio 2023. Purtroppo, dopo il parto mamma Alice è stata ricoverata in terapia intensiva e c’è grande apprensione intorno alle sue condizioni di salute.

Parto

Alice Campello è ricoverata in terapia intensiva in seguito a complicazioni emerse durante il parto della quarta figlia della coppia, Bella, venuta al mondo il 9 gennaio 2023. Il marito della donna ha voluto rassicurare tutti con queste parole:

Il parto è andato molto bene poi però ci sono state complicanze che ci hanno fatto spaventare. Ma Alice si sta rirpendendo, è molto forte.

Terapia intensiva

Alice Campello è ricoverata in terapia intensiva dopo aver partorita la quarta figlia della coppia, Bella. Via Instagram, il celebre marito aggiorna i follower sulle condizioni di salute della donna, ringraziandoli per la vicinanza che stanno loro dimostrando in questo momento di grande preoccupazione:

Alice ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli…posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati

 

Lavoro

Alice Campello che lavoro fa? Laureata in Marketing presso l’Università IULM di Milano, la donna è oggi imprenditrice digitale, soprattutto nell’ambito fashion. È proprietaria del brand The Akala Studio che propone abbigliamento per uomo, donna e bambini. Campello ha lanciato anche Masqmai London, una linea beauty cruelty-free e biologica. In passato, ha collaborato con la madre in qualità di designer e stilista realizzando borse per la collezione Avril Bag, andata a ruba in tempo record.

Instagram

Alice Campello è su Instagram. Potete seguirla qui.