Boomerissima, Facchinetti gela Alessia Marcuzzi: cosa ha detto? «Ricordi cosa abbiamo fatto?»

Boomerissima programma Alessia Marcuzzi: ospite l'ex Francesco Facchinetti che gela lo studio raccontando un aneddoto sulla loro storia...

Francesco Facchinetti l’ha sparata grossa durante la prima puntata di Boomerissima, nuovo programma della ex compagna Alessia Marcuzzi: scopriamo cosa ha detto.

Leggi anche: Ascolti Tv Boomerissima, programma Alessia Marcuzzi: quanto ha fatto la prima puntata ieri sera?

Francesco Facchinetti a Boomerissima: cosa ha detto ieri sera?

Nella prima puntata di Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha voluto tra gli ospiti Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre di sua figlia. Il quarantaduenne ha fatto riferimento ai tempi della loro relazione, ma Alessia Marcuzzi non ricordava nulla. Nell’ambito del gioco SuperHit, la conduttrice ha chiesto a Francesco Facchinetti:

Sai che non so quale sia la tua canzone preferita?

E lui ha replicato:

È una cosa che ha a che fare con te. La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?

Ma Alessia Marcuzzi ha ribadito di non ricordare

No…cioè, nel senso, non mi ricordo dov’era… Veramente, ho un vuoto… Noi ci siamo scritti la prima volta, va be’ comunque andiamo avanti

Così Facchinetti ha chiarito l’aneddoto:

Ma non volevo dirlo infatti, però cos’è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia?

Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d’amore. La canzone si chiama Take on me!

Boomerissima: quando va in onda il programma di Alessia Marcuzzi? Orario e canale

L’appuntamento con il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima, è ogni martedì su Rai 2 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:20. 

Nuovo programma Alessia Marcuzzi: come funziona?

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi prevede due squadre: i boomers contro i millenials team è composto da quattro famosissimi personaggi della tv.

In ogni puntata di Boomerissima le due squadre, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria finale rispondendo alle più disparate domande di cultura pop.
A differenza dei più classici game-show, nel nuovo programma di Alessia Marcuzzi sarà il pubblico presente in studio a scegliere chi proclamare vincitore della serata, usando come strumento di valutazione le prestazioni ottenute da boomers e millennials nei singoli match.

Diversi sono i giochi a cui i concorrenti potranno essere sottoposti:

  • Super Hit: ogni squadra deve dimostrare che la musica dei suoi anni è la più coinvolgente
  • Che anno: si chiederà ai giocatori di indovinare l’anno esatto di uscita di un determinato filmato della propria epoca
  • Tutti cantano Sanremo: ogni squadra dovrà saper dimostrare di interpretare al meglio i brani della sua generazione
  • Arringa: round finale in cui un esponente di ciascuna squadra avrà il compito di convincere il pubblico che la sua epoca è la migliore e a votare per il proprio team

E voi cosa ne pesate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sul nuovo programma Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi!

Seguici su Instagram