GF VIP, Daniele Dal Moro: l’ex fidanzata Martina Nasoni entra nella casa? «Tutto annullato»

In che rapporti sono Daniele Dal Moro e la sua ex fidanzata Martina Nasoni? I dettagli a seguire nell'articolo...

Daniele Dal Moro e la sua ex fidanzata Martina Nasoni si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello, nella sua versione Nip. Durante il percorso del gieffino nella nuova edizione alla quale sta partecipando, più volte la ex vincitrice del reality ha parlato di lui pubblicamente. Nonostante la rottura, comunque, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Martina avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del GF Vip per fare una sorpresa al bel Daniele. All’ultimo, però, è saltato tutto. Ma perché?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è davvero innamorato di Micol Incorvaia? Ecco finalmente la verità

Daniele Dal Moro e la storia con Martina Nasoni

Daniele Dal Moro ha conosciuto Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello e hanno avuto una lunga storia d’amore, purtroppo oggi finita. Nel lussuoso loft di Cinecittà, dove attualmente si trova l’ex tronista di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di lui e della sua ex fidanzata. Ma cosa ha raccontato il gieffino? Parlando con i suoi coinquilini, Daniele ha usato queste parole per Martina:

La mia ex ragazza, con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta.

Parole, queste, confermate anche dalla diretta interessata che solo poche settimane fa si è trovata a parlare del suo ex fidanzato in un noto programma radio. Cosa ha detto la ex gieffina?

Perché si sono lasciati?

Daniele e Martina si sono lasciati a causa di incomprensioni; i due a quanto pare litigavano spesso e – forse – non c’è mai stato un legame davvero profondo, nonostante il loro volersi bene follemente. In una recente intervista di Turchesando, anche la ex fidanzata del gieffino ha parlato di lui; ecco cosa ha detto:

Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così. Una cosa mi ha scioccata, che mi ha fatto capire quanto fosse cambiato. Prima del mio intervento mi ha tenuto un’ora al telefono per farmi calmare. Non lo fa per tutti, solo alle persone a cui tiene. Prima di entrare anche mi ha chiamata, dicendomi che gli avrebbe fatto piacere vedermi in Casa o in studio. Alfonso? Io non credo che ci sia un ritorno. Forse perché non lo conosco più. Non so più chi sia quella persona nella Casa. Bello è sempre bello, però è uscita quella parte emotiva.

Perché il GF Vip ha annullato la sorpresa a Daniele?

Insomma, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si vogliono un gran bene. La Produzione del GF Vip aveva contattato l’ex fidanzata del gieffino per fargli una sorpresa, ma all’ultimo è saltato tutto. Perché? Via social la ragazza ha dato origine a un grande sfogo:

Giusto per essere chiari. Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia piena disponibilità. Poi però è stato tutto annullato. Mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella Casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me. La parola di un’amica può sempre aiutare nel percorso, lo so bene. Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno. Purtroppo è stato deciso così. Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Daniele nei miei confronti lungo il percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa per me, non voglio sembrare menefreghista e anzi al contrario dirvi che ho apprezzato tantissimo e sarei stata pronta per andare a sostenerlo. Vi abbraccio.

Insomma, gli autori si sarebbero tirati indietro, ma perché? Deianira Marzano – via Instagram – ha spiegato il perché dell’annullamento della sorpresa di Martina a Daniele:

La verità è che l’ospitata è saltata per alcune antipatie legate al suo vecchio percorso professionale. Trovo assurdo che vengano anteposte le “antipatie” professionali a quello che desiderava il pubblico e cioè che Martina salutasse il suo amico.

Ma a quali antipatie si fa riferimento? E cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram