GF VIP, Edoardo Vianello furioso: «Wilma Goich mi ha tradito, è andata via con un altro», ecco tutta la verità

Edoardo Vianello è tornato a parlare dei tradimenti di Wilma Goich, ma cosa ha detto? I dettagli a seguire nell'articolo...

Edoardo Vianello sarebbe arrabbiatissimo con Wilma Goich, la sua ex moglie. Ma perché? Da quando è entrata nella casa del GF Vip, la cantante ha sempre sostenuto di esser stata più volte cornificata dal suo ex marito; lui stesso ha smentito diverse volte questa tesi e nell’ultimo numero di Chi ha fatto sapere che la gieffina stia raccontando solo bugie…

Leggi anche: Gf Vip, Oriana Marzoli: chi è l’ex fidanzato Eugenio Gallego? Tutti i dettagli

Edoardo Vianello contro Wilma Goich

Wilma Goich in diverse occasioni ha ribadito quante volte Edoardo Vianello le abbia messo le corna; negli ultimi giorni il famoso cantante ha voluto replicare le accuse dell’ex moglie tramite il settimanale di Alfonso Signorini. L’artista di Abbronzatissima ha accusato la gieffina di averlo tradito, andandosene via con un altro uomo. Già diverse settimane fa, comunque, la stessa Wilma ha spiegato di non aver mai messo le corna a Edoardo, anche se il cantante non sembra essere d’accordo con la ex moglie. Nonostante i loro botta e risposta da dentro e fuori la casa, Vianello non ha voglia di avere un faccia a faccia con la Goich. Ecco cosa ha raccontato al magazine:

Ci sono state delle scappatelle questo è vero. Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte: con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia. Ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia. Se ho confessato questi tradimenti? Alcuni sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi ha preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo.

Edoardo Vianello, poi, sull’addio di Wilma Goich ha detto:

Se è vero? Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni…Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io.

Le parole sul GF Vip

Vianello, poi, ha continuato il suo discorso su Wilma raccontando di non seguire il GF Vip, ma di sapere tramite i giornali che la gieffina si trova spesso a parlare di lui:

La seguo poco al GF Vip, ma vedo sui giornali che parla di me. Se mi ama ancora? Non so dirlo, e conta poco: ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei. Siamo separati da talmente tanti anni e non avrebbe senso. Però pensavo che nel reality sarebbe durata meno.

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini informerà la sua vippona circa le parole del suo ex marito? Lo scopriremo nella puntata di domani!

Seguici su Instagram cliccando QUI!