Sanremo 2023 biglietti teatro Ariston: quanto costano? Prezzo e dove acquistarli

Quanto costano i biglietti per il Festival di Sanremo? E come si acquistano? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo

Il Festival di Sanremo 2023 sta per tornare: da febbraio, infatti, Amadeus aprirà le porte del famoso Teatro Ariston e darà inizio alla nota competizione canora. Ma quanto costano i biglietti per poter assistere allo show? E dove si acquistano?

Leggi anche: Sanremo, Carlo Conti lancia una frecciatina ad Amadeus? «Per fare il Festival occorre avere un’idea…»

Quanto costano i biglietti per Sanremo 2023?

Lunedì 16 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per il Festival di Sanremo 2023 dalle ore 09:00 alle 14:00. Al momento sarà possibile acquistare degli abbonamenti per la platea e la galleria per tutte le cinque serate della settantatreesima edizione del noto show o dei biglietti singoli. Per gli spettatori disabili motori i biglietti saranno a titolo gratuito.

Come acquistare

Gli abbonamenti, che sarà possibile richiedere fino a un massimo di due per individuo, potranno essere acquistati solamente online, complicando la scheda che trovate QUI. Il prezzo per l’abbonamento a tutte le cinque serate del Festival di Sanremo in platea è di 1290 euro, mentre in galleria 672 euro. L’invio della richiesta, tuttavia, non garantirà l’acquisto dei biglietti. L’effettiva prenotazione sarà confermata solo successivamente via mail.

Seguici su Instagram cliccando QUI!