Valentina Romani, il suo fidanzato è Nicolas Maupas? Tutto sulla vita privata dell’attrice de La porta rossa

Valentina Romani è una giovane e brava attrice dall'ottima carriera già tracciata, sia nel mondo del cinema sia in quello della televisione

Valentina Romani e Nicolas Maupas sono fidanzati? Scopriamo tutto suoi due giovani e talentuosi attori, sempre più sulla cresta dell’onda! Valentina, come saprete, è una giovane e brava attrice dall’ottima carriera già tracciata, sia nel mondo del cinema sia in quello della televisione. Ma conoscete il suo fidanzato? Di seguito tutto quello che c’è da sapere della vita sentimentale dell’artista nel cast della serie televisiva di successo La porta rossa.

Leggi anche: Cristiano Caccamo: età, vita privata, fidanzata, Federica Zacchia, film e serie tv, Instagram

Valentina Romani, il suo fidanzato è Nicolas Maupas?

Valentina Romani è un’attrice dotata di talento straordinario per la recitazione. Se a questo aggiungiamo la passione per il piccolo e il grande schermo, allora parliamo di un’artista con la A maiuscola. Presente in serie televisive popolari e di successo, tra cui La porta rossa 3, la curiosità sulla sua vita privata diventa un argomento attuale per chi la segue e per gli amanti del gossip.

In molti si chiedono se la giovane sia legata a un collega, visto spesso accanto a lei sia nel set sia nella quotidianità. Stiamo parlando di Nicolas Paupas, anche lui attore emergente, anche lui giovane, bello, talentuoso e di successo.

Tutto sulla vita privata dell’attrice de La porta rossa

Valentina Romani ha 26 anni: è nata a Roma il 16 giugno 1996, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Lei fin da piccola, ha coltivato il sogno di diventare attrice, al punto che ha iniziato a risparmiare per pagarsi da sola le lezioni di recitazione, per non dar peso ai suoi genitori. A diciotto anni, nel 2014, Valentina è entrata nel cast della serie Tv Che Dio ci aiuti, mentre l’anno dopo ha recitato in Un passo dal cielo e ne I fuoriclasse. Il 2015 è un anno fortunato per la giovane attrice romana:

  • ha un ruolo da protagonista nella fiction di successo Tutto può succedere, nel ruolo di Giada;
  • interpreta Chiara Ferrari nella serie Questo è il mio paese;
  • recita in Grand Hotel e in Rex 8;
  • veste i panni di una giovane medium in La porta rossa.

Chi è Nicolas Maupas?

Già noto al pubblico del piccolo schermo, Nicolas Maupas è un giovanissimo attore italiano emergente. Per lui la grande occasione è arrivata nel 2020, quando è entrato nel cast di Mare Fuori, la fiction di grande successo che racconta le vicende di alcuni ragazzi chiusi presso il carcere minorile di Napoli; diretto da Carmine Elia, lo stesso regista di Sopravvissuti, ha interpretato il ruolo di Filippo, il protagonista. Una volta che ha presentato talento e bravura al pubblico e agli addetti ai lavori, il giovane fa ormai parte del panorama televisivo italiano.

Nel cast della nuova fiction Rai della stagione autunnale 2022, Sopravvissuti, Nicolas interpreta il ruolo di Roberto, uno dei personaggi legati alla misteriosa catena di segreti logoranti mantenuti dagli ex naufraghi.

Età, dove e quando è nato

Nicolas Maupas ha 23 anni: è nato a Milano nel 1999. Milanese di nascita, Nicolas ha origini italo-francesi da parte di padre, mentre la mamma è siciliana. Ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza con i suoi genitori, il padre grafico e la madre, invece giornalista.

Vita privata di Nicolas Maupas

Nicolas è stato legato alla giovanissima Ludovica Coscioni, anche lei una stella nascente della televisione. L’attrice napoletana è nel cast della celebre serie Tv Il paradiso delle signore.

Che serie tv ha fatto Nicolas Maupas?

Ecco le serie Tv in cui Nicolas Paupas è nel cast, spesso come protagonista:

  • Mare Fuori, regia di Maurizio Careddu e Cristiana Farina – serie Tv (2020 – in corso);
  • Nudes, regia di Laura Luchetti – serie Tv (2021 – in corso)
  • Un professore, regia di Alessandro D’Alatri – serie Tv (2021 – in onda);
  • Sopravvissuti, regia di Carmine Elia (2022).

Film intepretati da Valentina Romani

Pur essendo giovanissima, la Romani ha già una bella carriera cinematografica già avviata. Il suo debutto è nel 2016, con la pellicola Un Bacio, di Ivan Cotroneo, la storia di 3 ragazzi emarginati e bullizzati dal gruppo perché considerati diversi, con le loro fragilità emotive. Nel film veste i panni di Blu, una ragazza chiusa e riservata, vista male dai compagni perché di facili costumi.

Le serie televisive con Valentina Romani

  • Che Dio ci aiuti 4 – serie TV (2014);
  • Un passo dal cielo 3 – serie TV (2015);
  • Fuoriclasse 3 – serie TV (2015);
  • Tutto può succedere – serie TV (2015 – 2016);
  • Questo è il mio paese – serie TV (2015);
  • Grand Hotel – miniserie TV (2015);
  • Rex 8 – serie TV (2015);
  • La porta rossa – serie TV (2017 – in corso);
  • Skam Italia – serie TV, 3 episodi (2018);
  • Aldo Moro – Il professore, regia di Francesco Miccichè – film TV (2018);
  • Non uccidere 2 – episodio 21, regia di Michele Alhaique – serie TV (2018);
  • Mare fuori, regia di Carmine Elia, Milena Cocozza e Ivan Silvestrini – serie TV (2020);
  • Alfredino – Una storia italiana, regia di Marco Pontecorvo – miniserie TV (2021).

La porta rossa e Valentina Romani

Nella serie televisiva La porta rossa, ambientata a Trieste, Valentina Romani veste i panni di Vanessa, una giovane medium. La serie, ideata da Carlo Lucarelli, è arrivata alla seconda stagione. Con la Romani sono protagonisti anche Lino Guanciale e Gabriella Pesson.

Mare Fuori e Nicolas Maupas

In Mare Fuori, fiction giunta alla seconda stagione, Valentina Romani veste i panni di Naditza, zingara stanziale a Napoli che preferisce l’Istituto Minorile alla sua famiglia.

Ed è proprio nella serie televisiva di successo che Valentina e Nicolas Maupas recitano insieme. Dal set alla vita reale è veramente un soffio e i due sono diventati inseparabili. I più appassionati alla cronaca rosa hanno cercato il gossip a tutti i costi, andando a sbirciare le loro uscite insieme al cinema opure a un concerto. Parlare di fidanzamento o relazione sentimentale tra loro è troppo, anche perchè nessuno dei due ha mai fatto alcuna dichiarazione in merito.

Instagram

Cerchi Valentina Romani su Instagram? Trovi l’attrice volto di Vanessa in La porta rossa 3 cliccando direttamente QUI! Trovi, invece, Nicolas Maupas QUI.